Amicizia finita

da Enzo per Sara

Ciao principessina mia, sono qui ad ascoltare tante canzoni e nonostante io tenti non non farlo... è inevitabile, ti penso sempre. Ormai sono 4 mesi che abbiamo litigato e da un lato mi sembrano pochi giorno, mentre dall'altro mi sembra un'eternità.
Scrivo questa lettere, perché spero la leggerai così come hai letto quella precedente. Non so più cosa fare sara, mi manchi da impazzire e non riesco a capire perchè sei così ostinata a non voler chiarire con me. Mi hai ripetuto più volte che mi volevi tanto bene e che tuttìoggi me ne vuoi ancor.

Se sono delle spiegazioni, dei chiarimenti o altro... che cerchi te li posso dare però ti dico solo di parlarne, parlanre, parlarne... il silenzio non aiuta nessuno, anzi peggiora le cose e se credi che col silenzio e col tempo uscirai dalla mia vita, ti sbagli angelo mio, perchè finchè avrò forza e finchè il mio cuore batterà io tenterò sempre di tornare da te.

Tu mi dicesti che non siamo fatti per stare insieme, invece io credo l'esatto contrario... siamo due persone che si sono incontrare perchè dovevano incontrarsi, abbiamo legato subito e subito ci siamo voluti bene.

Ora basta... voglio solo ripeterti che TI VOGLIO UN MONDO DI BENE e tu sai quando. e ti prego di rispondermi o, in quanlunque modo, di farmi capire che hai letto il messaggio.

ciao

13 luglio 2005 - Napoli

Categoria: Amicizia finita

da Anonimo

abbiamo lo stesso nome (io xo femm)...magari troverei io un raga cosi dolce...sxo ke tt si aggiusti cn la tua lei...xkè nn provi a kiamarla? farle capire cosa provi veramente! in bocca al lupo

13 luglio 2005