CATEGORIE
da Pisolo per Piccola
Il nostro amore è arrivato al capolinea? Questo sinceramente non lo so.. ma vorrei tanto saperlo.
E? passato tanto tempo da quando mi hai lasciato x la prima volta..+ d un anno ormai, eppure tutte le volte ke tu hai d qst ripensamenti sto male enon vedo altre soluzioni ke piangere.
Cerco d trattenermi, cerco di nn far vedere a nessuno qll ke sta succedendo tra noi, non so xkè lo faccio.. Forse solo perchè nn mi va d essere compatito, voglio solamente vivere da solo le mie sofferenze.. in attesa ke magari domani tu t svegli e vedi qnt stai sbagliando.. qnt siamo fatti l?uno x l?altra.. quanto nn puoi + vivere senza di me.
Per ora questa è solo un utopia.
Il problema + grave è ke nn capisco cosa è successo, fino a ? di un mese fa piangevi perché ti dovevi trasferire e così allontanarti da me, dagli amici e dalla tua vita.. E ora??
E ora stai tutto il giorno li cn i tuoi nuovi amici e sembra ke i tuoi primi 16 anni di vita siano scomparsi.. Sembri felice.
Questo mi fa male da una parte e contento dall?altra. Pensare a quanto mi sono impegnato x nn farti piangere, per tirarti su qnd su nn ci volevi stare... Quel giorno ke hai detto ke avresti voluto farla finita, ed io per arrivare di corsa sotto casa ho lasciato tutto, sn morto di paura.. Poi sono riuscito a calmarti, sono riuscito a farti ridere e scherzare, a farti dimenticare quello che stavi passando.
Se solo penso ke ora non mi vuoi + vedere mi viene voglia di morire, mi vengono in mente tante domande..
Ma non voglio stressarti, non voglio esserti di peso pure ora che non ci vediamo +,vorrei solamente essere di nuovo tuo, vorrei solamente riavere quel tuo corpo da abbracciare, ho troppo bisogno di te e tu non te ne rendi conto.
Mi sono sempre chiesto se ci fosse qualcosa che non andasse tra di noi ed ora che ci ripenso non vedo ancora niente.
Non è possibile che tu smetta di amarmi senza nessun motivo, senza nessun mio errore, senza niente. Tu stai buttando via un mucchio di progetti, un?infinità di sogni, tra cui quello + grande, Sposarci ed avere un figlio..
Non ci posso ancora credere.. dovro cancellare tutto quello che c è stato tra di noi oppure conservarlo nel mio cuore come un ricordo agrodolce?
Questo di sicuro non lo posso chiedere a te ma solo a me stesso, al mio cuore..
Ti ho amato + di ogni altra cosa al mondo, mi sarei buttato da un grattacielo x un tuo sorriso e ora tu stai rendendo inutile la mia vita con sole 4 parole..?Non ti amo più?
Se fosse veramente la fine ti auguro di trovare un altro ragazzo che sarebbe disposto a vedndere la sua vita per te.. xkè credimi ke uno già lo avevi.. TI AMO.. tuo pipo..
13 luglio 2005 - Roma
Categoria: Lettere
da Erika88
6 veramente 1 poeta...non ti meriti di soffrire così tanto, da quello che ho letto la ami molto di più di qunato si merita, e devi essere molto dolce..sono anni che cerco un ragazzo come te..ma dove siete?? E poi piccola lasciati dire quanto sei stupida a farti scappare un ragazzo che riesce ad aprire il cuore a persone che non sanno niente solo con poche righe...un bacio ti auguro di essere felice in futuro...
15 luglio 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938