Lettere

da Anonima per Amore

Avrei dovuto lasciarti sbagliare, avrei dovuto lasciarti rosolare nei tuoi problemi, avrei dovuto lasciarti accorgere da solo della situazione, dei tuoi problemi e fare in modo che li risolvessi da solo, semmai avresti voluto risolverli. Invece no, la mia testardaggine ha voluto che mi intromettessi, che distruggessi i tuoi sogni, i tuoi desideri, che ti facessi aprire gli occhi e il cuore davanti all'evidenza. Che illusione, pretendere di aiutarti a non farti sbagliare. Ma perchè non sono stata zitta, perchè non mi sono fatta gli affari miei, perchè?
Ho solo rovinato te e me stessa senza ottenere nessun risultato: il silenzio e l'indifferenza era l'unica soluzione, ma mi sono fatta sopravvalere dalla voglia di non farti commettere i miei stessi errori. Questo è il mio unico pensiero, ancora oggi, non farti commettere errori di cui poi ti pentirai.

15 luglio 2005

Categoria: Lettere

da Amore

E si!!! sono stato solo un bel pollo da spennare, adesso cucinami

15 luglio 2005

da anonima

io ho scritto e tu che hai risposto non sei il destinatario della dedica. Lui non conosce questo sito, non lo saprà mai e soprattutto non l'ho mai spennato. Non so a chi ti volevi rivolgere e cosa ti sia successo per rispondere così, ma stai certo che non sei tu il mio "Amore". Quindi i tuoi sfoghi falli altrove.

15 luglio 2005