Aiuto

da Rosa

Ragazzi, una domanda per voi: possibile che non riesco mai ad azzeccare un bacio del mio ragazzo?? Voglio dire: quando lui vuole con la lingua io non ci penso e tengo la boca chiusa e quando io invece penso di darglielo con la lingua lui non ci pensa e tiene la bocca chiusa. Non riusciamo mai a trovarci! Com'è possibile?? Che poi io mi sento terribilmente in imbarazzo quando succede!!
Rispondete per favore!!

15 luglio 2005

Categoria: Aiuto

da marco

prova a concentrarti sul l'amore ke provi x lui e quando la senti la lingua la bocca si apre dasola...

16 luglio 2005

da Marty

ciao bella...ho letto la tua dedica e posso darti un consiglio...quando vi baciate rilassati nn pensare a nulla...devi essere elastica morbida rilassata nei movimenti...ascolta la bocca del tuo lui e vedrai che tutto verrà semplice... bello...xchè qnd si è innamorati baciarsi è la cosa più bella e naturale... baci baci Martina da catania...

16 luglio 2005

da titti86

ciao vedi ke anke lui si farà la stessa domanda, vedrai!fai kosi..d solito il bacio a stampo s da meno quando s inizia a dare il vero bacio, io x il saluto davo quello a stampo..o giokando quando lui voleva il bacione..io lo stuzzikavo baciandolo a stampo tante volte di seguito..poi ridevo e lui m abbracciava forte e là il bacione..kmq ki lo da x primo d solito sceglie ke bacio è..quello stampo poi dura kosi poko..xcio io prferisco l'altro, intenso e +duro..nn preukkuparti, nn è1problema!

16 luglio 2005