Lettere

da sonia per signorcristina

salve signora... sono la persona che ha ascoltato suo figlio piangere fino a due secondi fa. sono la persona che sapeva tutto ciò che stava accadendo, ascoltando gli skleri di suo figlio. suo figlio, la mia unica ragione di vita... come fa a chiamarla ancora "mamma"?? una xsona che gli scarika kolpe, tradisce suo padre e... e la persona che gli ha sempre e solo detto ''sei nato x sbaglio, non ti ho mai voluto'' lo ferisce semre a morte. stasera è venuto tutto agalla, probabilmente suo marito avrà kapito tutto e marko starà male come al solito. per voi. x lei. si vergogni! firmato, la persona che non le ha mai mancato di rispetto, ma anche la persona che sente suo figlio stare male.

15 luglio 2005

Categoria: Lettere

da baxxx

credo ke ci siano problemi molto piu gravi...e io ne so qualcosa...un tradimento non è niente confrontato a cio ke passo io...e lei signora sonia forse non deve permettersi di parlare in quel modo...ank'io kiamo mamma ki nn lo è in realte ma non permetto a nessuno di parlare con quel tono a mia madre nonostante tutto il male ke mi fa..non si metta in mezzo e faccia parlare il rag..non sono problemi ke rig lei..e non dovrebbe meanke dire alla madre kosa dice il figlio...non deve ruffianare...

19 luglio 2005

da sonia

nn sto ruffianando. nn è un tradimento solo. è una storia ke nessuno ke nn centri nulla può giudikare. tanto meno io forse, ma il mio ragazzo piangere distrutto e suo padre che esplode di rabbia, li vedo io. volevo solo esprimere il mio dissenso. tutto qui. trovo squallido tradire, non è colpa mia se cerco in tutti i modi di frequentare persone sincere e se cerco io in prima persona ed esserlo.

31 agosto 2005