CATEGORIE
da massi
ciao ragazzi ho pensato tante volte di farla finita... mi sono scocciato di fare questa vita di m**da...
la vita non mi ha mai regalato niente di positivo... mi ha dato solo grandi dispiaceri e dolori... odio vedere i miei coetanei che escono e si divertono.. mentre io passo le mie giornate in solitudine.. quello che voglio dalla vita era solo serenità ... che non ho mai potuto avere... ho 17 anni e le uniche ragazze che mi vengono dietro hanno avuto 13 anni... quelle della mia età mi scartano come fossi un'associale... non sono mai riuscito ad avere una vera storia e questo mi addolora di più... mi sento diverso dagli altri... mentre il sabato sera tutti i ragazzi escono e vanno in disco... io me ne sto da solo in camera con un computer che a mala pena parte in internet... e devo essere sincero... ho una fortissima invidia per i miei coetanei che sono super corteggiati e si fanno le ragazza più belle... per loro che escono si divertono e non hanno mai problemi... mi sono rotto di questa vita di m**da
io dico basta...
stacco la spina
mi sono scocciato di affrontare la vita da solo... i miei genitori se ne fregano di me e si sono dimenticati di avere un figlio... penso che anche se mi ammazzo nessuno se ne accorgerà... su questa terra soli si nasce e soli si muore... scusate per il mio sfogo
16 luglio 2005 - Bari
Categoria: Sfoghi
da Marty
Vergognati a parlare così...hai solo 17anni e vuoi già morire???ma che hai in testa... sveglia bello!!!hai una vita davanti a te... di ragazze nel mondo ce ne sono a milioni e sn sicura che una di quelle è per te!!!
la vita è il dono più bello che qualcuno lassù ci ha dato e tu sprechi una così bella estate a stare a casa?? esci!!
vai al mare!!!
incontra gente nuova!!!!!
divertiti e goditi ogni istante della tua vita... xchè è unico e nn tornerà mai più!!!
capito???
16 luglio 2005
da Kikkadavidina
Nn lo fare...sai io ti capisco..neanke io ho mai avuto un ragazzo...anke io vedo le mie amike uscire tutto il giorno con i loro raga, oppure da sole...mentre io me ne sto kiusa in casa!
Poi ad un tratto la mia vita è cambiata..ho iniziato le superiori e ho incontrato una xsona stupenda k m apprezza e a cui dedico tutti i miei pensieri (J)!
Certo nn esco tantissimo xk i miei nn vogliono, ma oramai m sn abituata e qnd ora nn m arrabbio +,anke se a volte m metto a piangere!
Ti prego nn fare pazzie..fallo x me..io ti capisco benissimo...cmq scusa..tu t lamenti k hai solo le ragazzine di 13 anni k ti vengono dietro...e beh???il ragazzo di cui ti parlo ha 19 anni e io ne ho 15..(4 anni di differenza) e tu e quelle ragazzine (4 anni di differenza!).E poi conosco tanti ragazzi della tua età o + grandi k sn fidanzati con ragazze di 4/5/6 anni + piccole!
Cmq ke te frega ke ti scartano quelle della tua età?Nn t meritano e poi neanke a me mi vogliono quelli della mia età!
RICORDA ke c sn "ragazzine" di 13 anni k sn moooooltooo + mature di ragazze della tua età!Prova magari a conoscene una e vedi cm va...(anke xk realizzeresti i loro sogni)fregatene se i tuoi compagni ti dicono ke esci con le ragazzine (pensa ke J m kiamava "amore" davanti ai suoi amici e compagni di classe e i miei e i suoi prof.)
Hai visto cm se ne fregava??
Ah dimenticavo...pensa k tu hai almeno le ragazzine di 13 anni e invidi i tuoi amici...pensa ke c sn ragazzi ke ti invidiano xk loro magari nn sn belli e qnd neanke le ragazzine nn gli vanno dietro!
RIX baci Kikkadavidina
16 luglio 2005
da sexycucciola
massi, nn provare a fare qll ke hai scritto!la vita è 1 dono belliximo, anke se ora t sembra impoxibile...e vale la pena d exere vixuta anke x un sl attimo, 1 sl istante d felicità!askoltami, ank'io xamore avevo pensato tante volte d farla finita, ma poi ho kapito ke farla finita è da vigliakki, è sl 1modox skappare ai proprio probl!io ho 16 anni, tu 17, abb 1 bord***o d tempo dav a noi...e nn invidiare gli altri, xkè nn kredere ke siano molto più felici d te...ognuno ha i suoi probl, e se ttt la pensassero km te, sulla terra nn c sarebbe piu nex!é proprio qnd pensi ke ttt sia finito ke t rialzi e torni ad exere più forte d prima...tu dv exere molto sensibile, e d raga csi, fidati,nn se ne trovano molti, purtroppo...e nn invidiare i tuoi amici xkè s fanno le tipe più gnokke della tua zona, xkè poi s ritrovano kornuti da dio, e anke loro stanno male...pikkolo, nn è forte ki nn kade, ma ki kadendo ha la forza d rialzarsi!!!!!e tu ce la dv fare, tu ce LA FARAI!!!!!se t ammazzi dai sl soddisfazione alle xsone ke nn t konsiderano...lascia un segno indelebile invece nelle xsone ke tvb... credimi, la vita serve a vivere, cambia quartiere, cambia giri d xsone...e t renderai konto ke ce ne sn tante ke amano qst vita...e t attakkeranno la loro voglia d vivere...credimi, nn fare ca**ate...penso ke nella vita nn ci sia niente d irreparabile...dentro ognuno d noi, c'è qlcs x and avanti a vivere, anke sl x se stexi, x sfidare la sorte...t prego, askoltami...nn buttarti via csi...6 una xsona speciale...e nn lasciare ke il mondo delle belle facce e delle finte gioie t condizioni... d xsone ke tvb ne troverai...riko ke nn e forte ki nn kade, ma ki kadendo ha la forza d rialzarsi...e tu ce la farai! 1 mega kiss, elisa
17 luglio 2005
da Biancaneve
innanzitutto non ti devi assolutamente scusare.. la cosa migliore in questi casi da fare è sfogarsi..
due mesi fa stavo x arrendermi e ho solo 15 anni... vedevo le mie coetanee magre alte, belle corteggiate; la mia classe tutta contro di me e mi ponevo dei problemi che mi sembravano troppo grandi da risolvere e invece credimi... niente è impossibile massi...forse i tuoi amici sono tutti dei don giovann ma questo non vuol dire niente.
io lo ammetto sono brutta e x questo soffro molto, ma alla fine non so cos' altro fare se nn piangere.
se penso alla pazzia che stavo x fare mi viene l' anoscia...
solo chi ha provato la tua stessa situazione sa come ci si sente... non puoi staccare la spina xkè la tua vita è ancora agli inizi e di sicuro in giro per il mondo c' è qlcn che attende solo te...
in bocca al lupo attendo risposta. Biancaneve tanti bacioni
18 luglio 2005
da Michele
Stai tranquillo...a te non sembrera' perche' sei coinvolto emotivamente; ma io ho 22 anni e ti assicuro che a 17 anni sono molte molte di piu' le persone come te che non gli altri. Esci intanto con qualche amico...o anche solo...magari per strada o al pub o in disco trovi qualcuno che ti conosce: se ti va male fai due chiacchere, se ti va cosi' cosi' la settimana dopo ti chiamano, se ti va bene ti presenteranno qualche fanciulla.
Abbi fiducia!
21 luglio 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938