Domande

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Biondo91

Si può amare una persona al punto di odiarla??? sono ben 5 anni che sono cotto di una ragazza e che lei non mi considera e solo adesso mi sono accorto che da quanto la amo la odio... sara possibile?? rispondetemi grazie!!!

16 luglio 2005

Categoria: Domande

da Shadess

sì, è possibile! Io ho amato un ragazzo per un casino di tempo, ma lui non ricambiava...è andata a finire che lo amavo talmente tanto da odiarlo perché non ricambiava! Fidati, è possibilissimo!!

16 luglio 2005

da titti86

ciao, spesso quando s ama si odia, quando nn si è korrisposti, quando soffriamo, quando litighiamo, quando c feriscono..spesso succede, ed è normale, solo quando ami o hai amato qlno tanto sarai kapace di odiarla tanto..hai mai odiato uno skonosciuto?nn si puo..nn puoi odiare ki nn konosci. spero kapisci cio ke diko. io t kapisco!soffrire spesso da questo sintomo!in bokka al lupo

16 luglio 2005

da bollicina

secondo me no. o ami o odi, non ha senso dire la amo a tal punto da odiarla!!

16 luglio 2005

da biondo91

grazie mille... mi avete davvero aiutato!!!!!

17 luglio 2005

da Lovely

tu soffri al tal punto ke saxe ke lei nn ricambia il tuo amore te la fa odiare...in poke parole tu sfoghi la tua sofferenza su di lei trasformandola in odio...sicuramente nn ti merita!buona fortuna baci lovely

17 luglio 2005

da kikka

nn è possibile...il problema è ke tu la ami talmente e 6 talmente cotto d lei ke t fa rabbia il fatto ke lei nn t consideri minimamente!!
scusa ma xke nn provi a parlarle???
e cmq se dovesse andare male significa k nn è lei la raga giusta x te...guardati intorno, capirai k il mondo è pieno d gente ke t aspetta!!
in bokka al lupo

17 luglio 2005

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »