CATEGORIE
da Qwes
Ho bisogno di sentirmi bello, ho bisogno di sapere che c'è qualche ragazza innamorata di me. Perchè non è mai successo?!?!!?
E' da due anni che sono solo, che non esco, che non ho amici. Forse ora ho la possibilità di ricominciare ad uscire con un mio vecchio amico, ma voglio che deve succedere per caso, non ho voglia di andargli a chiedere l'elemosina chiedendogli di uscire con lui.
Ora sono pronto per vivere, per uscire. Voglio provare emozioni, voglio corteggiare una ragazza, voglio innamorarmi. Dopo anni di buio mi sento pronto per affrontare la vita nel giusto modo: con entusuasmo ed ottimismo. Ho paura che un domani possa pentirmi di questi anni sprecati nella solitudine.
Ma il fatto di non sentirmi bello mi frena, non mi fa essere felice. la bellezza è tutto di questi tempi. io se non mi sento bello non ho l aforza per propormi ad una ragazza o per fare il simpatico.
Grazie per aver letto il mio sfogo
17 luglio 2005
Categoria: Solitudine
da anonima
..nn buttarti giù e nn sentirti meno bello degli altri... rikorda ke tt siamo unici.. e la bellezza nn è la kosa fondamentale! nn bisogna fermarsi al lato fisiko ma di apprezzare le xsone x la loro anima... dei loro modi...ti auguro tanta felicità e di trovare la ragazza giusta ke ti ama x km sei...e poi sn sikura ke sei un bel ragazzo =) un bacio...
17 luglio 2005
da pallina89
ciao qwes...ho deciso di risp al tuo mex, xkè so cosa provi...anke io fino a poco tempo fa stavo come te, cioè,avevo e ho ankora tutt'ora amici, nn sn mai stata sola, ma riguardo al fatto ke ti senti brutto e credi di nn trovare mai un ragazza...beh...anke io m sentivo brutta e pensavo d nn trovare mai un ragazzo, ma ora invece da 2 settimane sono felicemente fidanzata cn un raga stupendo, il ke vuol dire, ke arriva a tutti la felicità prima o poi, bisogna solo aspettare e avere pazienza...nella vita c sono periodi bui, ma nn bisogna mai arrendersi, xkè la luce arriva quando meno te lo aspetti...mi raccomando, su con la vita...esci, fai nuove amicizie e vedrai ke tutto piano piano cambierà...buona fortuna...pallina89
17 luglio 2005
da Anonimo
Mi dispiace un sacco per te.Anche io sono nella tua stessa situazione.é da due anni che non ho nessuna.Come te anche io sono pronta ad avere un ragazzo ma...purtroppo non arriva il momento.Ho sedici anni e non sono ancora stata baciata una volta.Però non centra la bellezza, almeno non per me.Un o può essere anche un mostro, l'importante che lo sia dentro.Mi dispiace per te.Davvero tanto, Anche se non ci conosciamo avverto la tua tristezza dalle sole parole che hai scritto.Dobbiamo almeno credere nella speranza.Forse domani, a quest'ora... potrebbe essere la tua occasione... Con tanto conforto Jessica :)
17 luglio 2005
da dave
caspita,
mi sto accorgendo in questo sito che siamo veramente in tanti in questa situazione...
17 luglio 2005
da Amos
Non fermarti all'apparenza,
il bello e' sempre relativo, l'aspetto fisico conta fino ad un certo puto di vista...
Guardando la televisione vediamo sempre ragazzi belli palestrati e ragazze stupende, non a caso la televisione e' uno skifo perche' non ci mostra la realta' vera e propria, o per lo meno a me fa sckifo...
L'aspetto fisico conta fino ad un certo punto, se fino ad ora hai incontrato solo persone che gaurdano solo a quello hai incontrato solo "piccole" persone.
Molto piu' importante e' la simpatia e il "saperci fare" per cui vai tranquillo, non farti influenzare dai vari mass media...
Un saluto,
Amos
18 luglio 2005
da Robert
Ciao
Non puoi mettere la tua vita nelle mani di un'altro, per uscire non hai bisogno di nessuno, puoi uscire anche da solo.
una persona matura deve essere in grado di uscire da solo.( alle ragazze piacciono molto i tipi solitari )
Quindi per prima cosa fatti un giro da solo,( e non vergognarti di camminare da solo) ti accorgerai di quante ragazze escono da sole e hanno il tuo stesso problema di solitudine.
alcune ( non tutte naturalmente )non aspettano altro che uno si facci avanti.
non ci vuole molto per conoscere una ragazza basta dire una parola (CIAO).
se ti risponde sei già a metà strada, se non ti risponde chi se frega chi la conosce.
Io le ragazze le conosco cosi, non ho mai avuto bisogno degli amici.
Saluti
Robert
18 luglio 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938