Sfoghi

da disperata per qualcunochecapisca

è 1 pekkato ke sl qst sito riesce a farmi sfogare. ankora 1 volta eccomi qui a scrivere qualkosa.. ma xkè la vita è cosi strana? nn cè mai 1 punto di equilibrio... cara famiglia è arrivato il momento di darvi l'addio.. nn ho + fiducia in voi, credo ke col passare del tempo nn ci sarà piu il dialogo ke avevamo una volta.. io nn voglio una madre ke è sempre nervosa a kausa di mio padre e tiene il volto triste.. e se provo a parlargli di qst argomento aggredisce.. io nn voglio 1 padre ke nn capisce gli errori, cerca di far ridere mia madre, e nn sa altro ke nn concludere niente, xkè nn ha capito quali sono i propri errori, e nn li capirà mai con il suo carattere forse.. io nn voglio stare cn delle xsone ke m fanno soffrire, nn voglio vedere la kasa fredda, senza il calore di sorrisi di una volta..
voglio solamente ke qst sia 1 periodo breve.. invece.. è cosi lungo.. un'estate di skifo, grazie a voi, io nn voglio piu piangere, stare male..
dovrei andare avanti e fregarmene.. ma qst è impossibile.. stare x i fatti miei e nn vedere e nn sentire nn cambierà le cose.. ma allora di cosa avete bisogno voi, ed io?
qualkuno ke mi capisce..?
=(

17 luglio 2005

Categoria: Sfoghi

da help

ciao...nn penso di poterti capire xke io nn vivo 1 tua situazione... xo vorrei esserti vicina...tu prova a parlarne cn i tuoi e magari la situazione migliorera ok??
ciao

17 luglio 2005

da alan

ciao senti anche io avevo una famiglia cosi come la tua, dico avevo xk i miei hanno divoirziato e grazie a questo io adesso riesco a vivere serenamente io nn ti auguro k i tuoi divorzino ma k questo periodo finisca presto xk so come stai!!!!! io ti capisco!!! buona fortuna.. se vuoi una persona con cui sfogarti io sono qui!!! baci...

17 luglio 2005