Solitudine

da Anonimo

Gli altri a volte hanno una tale capacità di farci sentire soli...
Basta allontanarsi da un gruppo per un po? , quando si è stanchi di tutto quello che c?è dentro, della ?Morbosità? , della stupidità , della monotonia, e subito se ne è tagliati fuori. Nessuno si chiede come mai questo allontanamento sia avvenuto, lo si considera solo un?offesa personale da cui difendersi.
I gruppi sono una brutta bestia. Entrarne è difficile, rientrarne, dopo esserne usciti, ancora di più.
Se dovessi iniziare a ?decantare? quello che non va in quel gruppo nn sarei affatto obiettiva, poiché ne sono dentro completamente.
Non sopporto più quelle quattro pazze, egoiste ed egocentriche, che si odiano e si amano ad intervalli regolari e amano e odiano gli altri ad intervalli altrettanto regolari, che non sanno cosa significa amare né tanto meno odiare, che si ucciderebbero per giurare amore eterno ad un ragazzo che sarebbero pronte a lasciare subito dopo, che considerano come sorelle le loro amiche, ma le mettono al rogo non appena rivolgono appena la parola al ragazzo dei loro sogni..
... MI detesto quando giudico, e mi chiedo chi sia io per giudicare.. però non ce la faccio più. La mia unica speranza è di non essere mai tanto immersa in questo gruppo da non rendermi conto di tutte queste cose che adesso mi fanno impazzire. Avrei problemi futili da considerare irrisolvibili.. ma se non altro avrei la consolazione di ?sentirmi come loro? e non provare questo assurdo senso di solitudine.

19 luglio 2005

Categoria: Solitudine

da Amos

Probabilmente il gruppo di ragazze che frequenti non e' quello adatto a te...
Il consiglio che ti do e' di cercare qualche altre amiche con cui uscire...

Ciao,
Amos

19 luglio 2005

da simona

CIAO SONO simona d abari io ho vissuto la tu astessa SITUAZIONE e dopo un anno ci sono stati ank emomenti difficili ma ora sono veramente Felice e sto benissimo mi sento "libera" hai fatto al cosa giust aciao

19 luglio 2005