Dubbi d'amore

da Alberto per unche contava

Si lo so siamo entrambi fidanzati, ma in questi giorni nn faccio altro ke pensare a te, a noi, a quello ke eravamo una volta... so ke nn dovrei, nn ne ho nessun diritto alla fine sn stato io ha rovinare tutto.
Frequentiamo lo stesso posto, tu stai lì cn i tuoi amici e il tuo raga, io sto lì cn i miei amici e nn posso far altro ke ammirarti. In 16 anni della mia vita di stronzate ne hp fatte tante l'unica ke nn ho fatto è stata amarti così tanto.. in giro faccio la figura del duro ma solo tu sai veramente che persona sono, una persona ke è anche capace di amare... cosa mi succede? xchè sei apparsa di nuovo tra i miei pensieri dopo 6 mesi che nn ci parliamo? so solo ke un pò mi manki...

19 luglio 2005

Categoria: Dubbi d'amore

da titti86

ciao, spesso è kosi quando xdi qlno senti e kapisci kosa hai xso davvero. pensaci e se ami ankora lei lascia la tua tipa e parla kon lei. in ogni kaso eviti di prendere in giro la tua raga!

19 luglio 2005

da Mallory Knox

ehi senti è normale, se ci stai in comitiva insieme ti credo ke qualke sentimento si rifaccia vivo, sopratutto se avevate una storia bella..il mio consiglio è quello di scoprire se lei vuole solo il suo attuale raga, e tu sei solo un ricordo, la devi lasciare andare, se è il contrario tira fuori le palle e buttati, ma prima assicurati di cio ke ti ho detto!IN BOCCA AL LUPO UN BACIONE.MALLORY!

20 luglio 2005