Domande

da RagazzaTriste per Chi legge

Ho fatto un errore qualche tempo fa. Mi sono subito resa conto d'aver sbagliato ma ho perso la persona più importante della mia vita. Io mi sono pentita e so che non ricadrò più nella stessa trappola. Secondo voi è possibile che possa avere di nuovo la fiducia di quella persona?

19 luglio 2005

Categoria: Domande

da KIKKA

Ho passato la stessa cosa anche io...e so che nn riavrò mai la fiducia di quella persona, perchè ormai per lui sono nulla...cmq quello che posso dirti è COMBATTI PER RIAVERLA!!!!!

kikka

19 luglio 2005

da titti86

ciao, spesso è difficile dopo1delusione fidarsi anke kon ki nn centra kon quella amarezza ke ce dentro noi..ke c ha kausato un altra xsona, ma kredo ke quando ami s puo rifidarsi, xkè il kuore lo desidera kosi tanto ke poi c puo riuscire, o almeno provare.provare nn kosta, magari c vuole tempo..

19 luglio 2005

da dkf

sai è molto difficile riconquistare la fiducia di una persona cara, ma io ho perdonato e ora i rapporti con questa persona nn sono ottimi quindi senti a me hai già tradito questa persona?beh secondo me lo rifarai scusa se te lo dico

21 luglio 2005

da poeta maledetto

Umiliarsi non serve, distruggersi l'anima e flaggellarsi neanche, non serve neanhce piangere e dire mea culpa, parlagli si te stessa digli cio che provi senza prepararti discorsi che non riusciresti a dire, si chiara e sincerà, non cercare d'impressionarlo o farlo venire da te a tutti costi, liberati delle parole che hai dentro l'anima diglele tutte d'un fiato e non farlo parlare lascia che ascolti.
E dagli tempo per decidere forse lui ti vuole ancora ma è fiero, forse non ti vuole piu' perchè ferito, forse sta aspettando proprio te xke come te anche lui non riesce a stare senza

8 agosto 2005