CATEGORIE
da marea
sto malissimo mi sto aggrappando alla vita con tutte le mie forze quella che consideravo una grande amica da 15 anni mi ha lasciato alla mia disperazione e per stare con chi con un idiota che la tratta male il suo unico obiettivo è trovare un pollo da spellare ed è disposta a tutto penso che sia solo una persona inutile mi sento u no schifo sola a casa mi sento un animale un oggetto usata da chiunque in qualunque modo vorrei qualunque tipo di droga npur di non pensare ho il cuore a pezzi spezzato in amore in amicizia dai miei genitori mi domando perche vivo dovrei morire ma sarebbe troppo facile solitudine mia sorella mio fratello vivono una vita perfetta mi sembrano uscire da una pubblicità per biscotti e non mi considerano assolutamente per loro non esisto non vedo mio fratello da un mese non mi ha mai chiamato lo stesso mia sorella mi fanno schifo loro e la loro fottutissima vita felice mio padre non esiste io con lui non parlo mai mi apro a mia madre e usa tutto contro me rabbia odio non sono fatta per vivere in questo mondo con tutto quello che sto vivendo è già tanto se non mi trovo appesa a qualche tubo o mun ago nelle vene so di essere forte mi domando quando durerà questa forza in questi giorni ho assaggiato l amore ed è ancora peggio il destino è ironico beffardo mi sento di ressere una persona di serie b questo ragazzo viene da me si amore gioia ti voglio bene e poi volevo solo fare sesso vai al diavolo mi sento svuotata usata cosa sono ho le lacrime agli occhi perchè devo sempre ricevere del male dagli altrimi sento cosi fragile piccola senza pelle perche ho paura paura d impazzire paura di crollare ora anche la delusione in amicizia il mio cuore non ce la fa più .. basta vorrei urlare al mondo non fatemi più del male amatemi.. non uscivo da mesi esco e conosco a prima sera questo ragazzo perche perche il destino ha voluto farmi soffrire colprmi io che ero già debole io che mi affacciavo timidamente al mondo ai moderatori chiedo di inviare questa mia dedica.. il mio è un pianto nel cuore..
19 luglio 2005
Categoria: Solitudine
da KoN
Come ti capisco...
Spesso anche io mi sono sentito cosi'...
Tradito da tutto.E da tutti!
Dalla famiglia, dagli amici, dall'AMORE!
Quel la cosa che ti fa volare in alto per qualche piccola frazione di secondo per poi subito dopo farti precipitare nel baratro...
Come te e come me ce ne sono tantissime di persone.. Anche loro deluse... Anche loro con la voglia di "staccare la spina"... Non siamo unici... Forse incompresi... Ma devi pensare che non sei da meno a nessuno.. Se non ti capiscono... Non ti apprezzano... Beh non hanno capito niente... Le persone come te sono quelle che rendono il mondo ancora degno di essere vissuto.. gioito...
Non so se leggerai sta risposta... cmq mi raccomando... sii piu' egoista... pensa a te stessa! Sii tu la vincitrice in questo maledettissimo gioco che è la vita!
Ciao "k"
20 luglio 2005
da Jenny
Quanto dolore in questa vita... quante persone che non sanno quanto male fanno...
tesoro mio lo spessore si paga, mi spiego meglio: i gabbiani volano più in alto di tutti, ma volano soli.
Chi vive su un altro piano e ha un interiorità ricca purtroppo non è di questo mondo.
Ciò che tu hai e che ti fa tanto soffrire è semplicemente ciò che di più bello si può trovare (ma solo per chi sa cercare). E' l'anima.
Io sono sola, ferita, delusa, come te.
E' come se mi avessero strappato il cuore e lo avessero gettato alle macerie.
Sto male.
Come te.
Un abbraccio forte forte e grande come il mare.
Jenny
20 luglio 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938