Amore impossibile

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Fabio per fiorella

Mi sento demotivato. Tutta la vita che prima di partire mi sembrava decente ora mi appare triste e vuota. Sono appena tornato dalle vacanze estive in un villaggio turistico in sicilia, dove ho conosciuto degli animatori fantastici. Ma una in particolare non avrei voluto conoscere;Fiorella, bellissim ha messo sotto... non credevo che due settimane bastassero a farmi perdere la testa in questo modo eppure è capitato. Adesso l'ho persa, non la vedrò mai più e continuo a piangermi addosso per non avergli chiesto il suo numero, un indirizzo, un e-mail... I giorni per me adesso passano lenti e senza emozioni, io ci sto male davvero e non so che cosa fare.. l'unica cosa che mi rimane di lei è una misera foto che tengo come un tesoro.. Mi farebbe piacere se qualcuno mi rispondesse, mi sentirei più sollevato.. spero tanto che queste sensazioni passino in fretta, forse dovrei buttare la foto e dimenticarla.. ma per adesso mi sento così debole e patetico.

20 luglio 2005 - Verona

Categoria: Amore impossibile

da yoghina

caro fabio... t capisco beniximo...sn nella tua stessa situazione...ho conoseciuto un ragaz ad un campo scout ed ora lui abita a 200 km da me...lui nn c tiene partcolarm a me e io invece muoio per lui...ma il 2 e il 3 luglio c siamo rivisti!sembra impossibile cio...ma io sn andata trovarlo...mi aveva invitao a casa sua ed io nn me lo sn fatto ripeter due volte!io e lui abbiamo nemmeno 16 anni!siamo piccoli...ma il bn che c volgiamo ha superato quel muro enorme della distanza!tra noi nn è mai successo nulla!sembra buffo...ma è così!perk io ho trascoso cn lui sl 7 igorni della mia vita e nn c conosciamo bn...ed il bello è propio k riusciamo a passare notti nello stesso letto o in mezzo al bosco da sl senza fare nulla!parlaimo palraimo parliamo...ci conosciamo e c scopriamo!è un po ridicola cm cosa...ma è bella così!quando c sentiremo pronti e maturi da prender una decisione decideremo se dimenticarc per sempre o se metterc assieme!io c tengo a lui...e io gli piaccio...me lo ha detto...ma nn credo in modo particlare!
ricordati che se VUOI PUOI!!!!!in qualk modo potrai pure avere il suo num no!?telf al villaggio, agli altri educatori, a gli altri k erano la cn te...C'E' SEMPRE UN RIMEDIO A TUTTO!pensa che a me è da a due anni k mi accade a stessa cosa...anno scorso però era a 400 km (e si kiamava proprio cm te...)e nn c siamo più visti e io ho pianto per circa 7 mesi tutte le sere...ma sbagliavo...nn ha senso piangere sul latte versato...e così ho imparato a gestire le mie emozioni ed a cercare a nn affez troppo ed a nn sbilanciarm tr!
ti sn sempore accanto!se hai bisongo kiedi pure la mia email...bacisimi!
sorridi che la vita è bella! E RICORDA "IL FIORE CHE SBOCCIA NELLE AVVERSITA' E' IL PIU' RARO E IL PIU' BELLO DI TUTTI"

_MERY_

20 luglio 2005

da mark

Fabio quante volte mi sono trovato nella tua situazione, e posso dirti che ora non devi avere rimianti e dire: "se facevo, se gli chiedevo il num", questo assolutamente non lo devi fare...cmq ricorda che il mondo è piccolo quindi un domani potrai sempre rivederla...ciao

20 luglio 2005

da stella di fumo

ciao fabio...bhe capita a tutti...a me e' capitato quest'inverno con la vacanza in montagna...quando sono tornata ero a pezzi...non posso dirti che il dispiacere finira' presto...pero' fra un po starai meglio...non appena ti passera' l'euforia della vacanza...un consiglio...cerca di trovare qualcosa di divertente la dove sei te...non vivere di ricordi ti fa solo male!!

20 luglio 2005

da giorgia

caro fabio..credo che ci sia solo un'unica cosa da fare..torna in sicilia..e prenditi lei!se provi un'emozione tanto forte..ne vale la pena!

20 luglio 2005

da Fabio

Ragazzi, vi ringrazio di cuore per l'aiuto che mi state dando.Non ci conosciamo nemmeno ma da come mi parlate mi sembra di conoscervi da così tanto tempo..grazie davvero, troverò un modo per riincontrarla, vi terrò informati

20 luglio 2005

da vale

Caro Fabio...mi dispiace tantissimo per te, e non lo dico tanto per dire...a me è successa la stessa cosa. Sn stata in vacanza al mare per 10 giorni, e ho conosciuto un animatore..dolcissimo e simpatico...avrò avuto mille occasioni per confessargli tutto quello che provavo per lui, ma niente non ce l'ho fatta...ora a distanza di 2 settimane mi sto ancora torturando per non avergli parlato! E ora siamo a 500 km di distanza, non lo rivedrò e questo mi uccide e... Scusa, non voglio annoiarti con la mia storia, quindi ti dico che mi dispiace tantissimo, davvero, e ti sono vicina...se hai voglia di parlare io ci sono...so come ti senti ed è tremendo, e per quanto ti sforzi è difficile dimenticare! Ma ricordati...la fuori c'è una persona speciale che aspetta proprio te!!! Se ti serve una spalla amica conta su di me! Un abbraccio

20 luglio 2005

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »