Dubbi d'amore

da vale

ciao... raga nn ce la faccio... nn ce la faccio ad affrontare qst situazione e molto di più nn so k fare... mi sn lasciata cn il mio lui e un suo amico sta cercando di darmi una mano. il problema è k qst tipo k mi da una mano è il raga di una mia grande amica e lei è un po gelosa anche se nn lo ammette. le cs tra di loro vanno bene, anzi sn una coppia invidiabile xke si vogliono bene sl k da qnd il suo raga mi da una mano xke vede k soffro è sempre tra i miei pensieri... nn ne capisco il motivo xke nn ho mai provato niente x lui e nn provo niente x lui xò lui è sempre li, nella mia mente e nn ne capisco il motivo... A volte penso "speriamo si lascino al più presto", ma subito dp mi chiedo "ma xke penso qst?" nn ci capisco niente... nn so cm comportarmi..

20 luglio 2005

Categoria: Dubbi d'amore

da SAI KI SONO

VALE VAFFANCULO!!Ma come puoi farmi questo!!allora faccio bene ad arrabbiarmi!!ti credevo 1 vera amika ma mi sbagliavo..sappi solo 1 cosa..nn riuscirai a separarci!

20 luglio 2005

da PIERRE

invece di mandarla a quel paese detta pulita la frase se fossi veramente un ragazzo sensibile cercheresti di capire cosa e' che le da pensiero.
per vale ciao sono pierre vuoi un consiglio amici al mondo ce ne sono a milioni e penso proprio che lui non e tra il milione... buona fortuna pierre

21 luglio 2005

da titti86

ciao, io kredo ke lo pensi xkè è uno dei poki ke davvero t aiuta xcio è solo amicizia, nn provi altro.ma s sa ke quando t lasci kon uno ke vuoi bene stai male e t senti sola kosi è facile aggrapparsi a quello ke ce tra noi, kome ora x te questo tipo..ke però nn devi nemmeno pensare, dato ke kome hai detto tu è il tipo di una tua grande amika, sn inseparabili, le kose fra loro vanno bene, kredo ke da sola kon lui nn dovresti mai stare..se no va a finire ke lui x aiutare te sta male..e tu questo nn kredo ke lo vuoi?e perdere la fiducia della tua amika?nn kredo nemmeno questo..xcio stai tranquilla..fossi in te stareo di+kon le amike femmine..in bokkaa l lupo!

21 luglio 2005