Dubbi d'amore

da Sara

aiuto.. come si fa a dimenticare una persona a cui vuoi troppo bene ma con cui nn potrai mai avere niente di serio..?.. cioè com'è possibile che mi innamoro sempre delle persone sbagliate.. con lui ho una specie di storia segreta se si può definire così.. da poco tempo.. dato che lui è fidanzato da quasi un anno.. insomma ho solo 17 anni dovrei avere mille pseudo-relazioni e invece io lo penso sempre... ma mi rendo conto che nn posso continuare così..

20 luglio 2005

Categoria: Dubbi d'amore

da titti86

ciao, l'unika kosa ke puo fare lui x far ke tra voi la storia duri e sia bella e nn kosi frustante, sia lasciare la tipa, ke x tradire nn ama, e stare insieme a te alla luce del sole, ke è anke +bello e meno doloroso. nn kredi?nn è rispettoso kon la sua ragazza e ne komprensivo kon te. x me è molto indeciso, e kredo ke x capire kosa davvero vuole deve pensare e stare1po solo..è facile stare in2scarpe...in bokka al lupo. se t ama quesra separazione e silenzio fra voi durerà poko e t cercherà, ma stavolta x fare una vera storia. è difficile ma è un passo da fere prima o poi, nn potrete stare kosi x sempre, soprattutto xkè ha 17anni fare kome fossi 1amante nn è x niente bello!in bokka al lupo, spesso koi ragazzi s deve avere e usare il polso.

21 luglio 2005

da Mary

Sara io sono nella tua stessa identica situazione... mi piace tanto un ragazzo che però è fidanzato da piu di un anno... io non faccio altro che pensare a lui, e anche se so che ho fato la cosa giusta (ho preso il coraggio a 2 mani e ho messo fine a sta situazione ASSURDA) mi manca da impazzire. Lui con me era il ragazzo piu dolce del mondo. Ma io stavo male a pensare che non ero l'unica ragazza nella sua vita... ora ci sto male... spero di dimenticarlo presto.. molto presto perchè lui non si merita neanke la metà del mio dolore... anzi un tipo cosi non si merita neanke la considerazione!!
bacione sara.. fammi sapere come va
Marica

21 luglio 2005