Sfoghi

da picciola

Perchè 6 cosi sadico e cattivo? sai, non te l'avessi detto due miioni di volte ke sono gelosa... E tu mi dici:"E' normale amò ke 6 glosa, xkè noi abbiamo un rapporto speciale, ke non è cm due amici, e neanche cm due fidanzati... Molto di più!"
Ah si? Tu sei in calabria, io quassù a tagliarmi le vene xkè non ho niente da fare... 6 sempre stato bravo a infinocchiarmi con le tue belle frasi fatte prese chissà dove... E allora, visto il nostro gran rapporto, perchè ti diverti a farmi soffrire? Perchè ti chiamo, la sera, e tu riattacchi il telefono dopo due squilli, il giorno dopo t chiedo ke stavi facendo e mi dici:"Io... stavo... va beh te lo racconto quando torno!"
Come se non lo sapessi... Me l'hai raccontato talmente tante volte di quella ragazza, laggiù... La tr**a, la chiamavi tu, perchè andava cn tutti... e io annuivo, ma, stupidamente, ero felice, pechè una persona con un opinione tanto brutta di quella ragazza non si sarebbe mai lasciato, diciamo così,andare... Ovviamente, sbagliavo. Il primo giorno chiami una nostra amica x dirle quanto è bella questa ragazza, quanto è dolce, quanto è simpatica! Ma la tua migliore amica sono io, cavolo, perchè a me non lo dici? Allora, in fondo lo sai ke noi non siamo solo amici... Xò continui a torturarmi... Ke ti ho fatto? perchè lo so, me l'hai detto ke oggi vai a pranzo da quella, e ke poi i genitori se ne vanno e voi... restate lì,lasciat alla libera immaginazione. Ma xkè,PERCHE' fai cosi? TE l'ho detto, te l'ho ripetuto, è cambiato qualcosa, noi non siamo solo amici... E tu continui, imperterrito! T odio... Almeno, vorrei tanto farlo...

21 luglio 2005

Categoria: Sfoghi