Aiuto

da stellina91

Raga, vi prego aiutatemi!!! Sono timidissima sia con le ragazze che con i ragazzi e adesso ke ho litigato x sempre con la mia migliore amica devo farmi nuovi amici se non voglio rimanere x sempre chiusa in casa. Ma la mia timidezza è una vera malattia, quando sto con dei ragazzi non so mai cosa dire, sono uscita con una comitiva per 2 mesi e al massimo in quei due mesi ho risposto alle domande ke mi facevano!!! Aiutatemi vi prego...

21 luglio 2005 - Bari

Categoria: Aiuto

da selly3

ciao stellina...
un pò ti capisco, sai anche io un annetto e più fa ero così;spero che i miei suggerimenti ti possano servire.
allora...innanzitutto bisogna capire il motivo della tua timidezza...io mi sentivo a disagio spesso in ogni situazone, ma l'ho superato cercando di essere"sfacciata"...(doi ciò k pensi, chiama ql dell comitiva con i loro soprannomi...),se farai così nn ti sentirai parte dell'ambiente circostante.
poi dovresti cercare di avere più fiducia in te stessa... k so, magari un look più alla moda ma k ti faccia cmq sentire a tuo agio ti aiuterebbe, e se temi il giudizio degli altri...FREGATENE!!...pensa solo a essere felice tu con te stessa e riuscirai ad aprirti agli altri con più facilità.
Tenta di legarti a qualcuno in particolare... nn lo assillare ascoltalo molto dagli consigli per risolvere i suoi problemi... gli altri ti cerchaìeranno con calma.
IN BOCCA AL LUPO!!... e cmq credimi e solo questione di tempo e di sentirsi o meno a disagio.fa come ti ho detto.

21 luglio 2005

da titti86

ciao, devi essere +sikura di te, scriviti a un korso, è facile farsi nuovi amici a uno sport, un korso..c sn 100 domande ke puoi fargli.. fatti rakkontare qlsa di loro, dicendo kome va ?ke m rakkonti di te?quando li rivedi gli kiedi novita?è facile iniziare un diskorso soprattutto quando li kominci a rivedere, e gli sei amika.devi impegnarti, se no rimarrai sola nn xkè nn sei piacevole ma xkè nn t fai konoscere. in bokka al lupo,.puoi kombattere la tua timidezza

21 luglio 2005