Solitudine

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da marco per chiunque

Mi vergogno come un ladro ad avere 23 anni e non aver mai avuto 1 ragazza, mai dato un bacio! Esco solo per andare a lavorare e fare la spesa, tutte le sere in casa da solo... è una cosa che mi distrugge l'anima buttare via così quelli che dovrebbero essere gli anni + belli, mi sento morire quando vedo gli altri ragazzi che hanno la fidanzata, che la sera escono in gruppo ecc... e intanto gli anni passano... e la giovinezza se ne va!

21 luglio 2005

Categoria: Solitudine

da torimo

non credo che sia giusto che tu ti debba sentire un ladro per qualcosa che non hai provato.penso che la solitudine sia una condizione nella quale si nasce e dalla quale non ne vieni più fuori devi conviverci e anche se fa soffrire col tempo ti ci abitui e soffri di meno. è come un muro che non puoi abbattere e per sopravvivere ti ci devi abituare.
non voglio sembrare pessimista ma sai dopo 27 anni di solitudine si è stanchi di lottare contro qualcosa di troppo grande.
ti auguro un avvenire migliore del mio tanti consigliano di trovarsi un hobby per fare nuove conoscenze con me non ha funzionato magari tu sarai più fortunato!

21 luglio 2005

da Jenny

La diversità è ciò che ci rende unici.
La diversità ci rende belli.
In giro non c'è un granchè di ragazze (parlo di spessore interiore)nè di ragazzi capaci di comprendere una grande sensibilità come la tua.
Non è una corsa a premi la vita.
La quantità non vale quanto la qualità.
Tempo al tempo.
Conosco tante persone che hanno 30 anni e non hanno mai baciato una ragazza.
Non avere fretta. Non avere paura che il tempo passi... è inutile riempirlo con persone sbagliate.
Cresci nella convinzione che il tuo momento arriverà... e arriverà con una persona che ti merita e che ti sa apprezzare.
Anche io mi sento sola... ultimamente sto tempestando di dediche questo sito... non ho amici.
Ma sii forte del fatto che non sei inferiore perchè non fai parte del "branco".
Ricorda che "la massa" non ha forma, nè testa.
Questo dolore che ora provi ti rende più maturo e più profondo degli altri e questo spesso le persone lo avvertono e gli fa paura.
Sta tranquillo... la vita ti riserverà tante sorprese inaspettate.
Un bacio.

Jenny

21 luglio 2005

da claudia

Ciao marco...mi chiamo Claudia...sai anche io ho 17 anni e molte sere passo le sere in casa...x non dire tutte!!Non ho amiche non ho nessuno però purtroppo cerco di farmi forza di conoscere altre persone che mi tirino fuori da qst situazioni:ti posso dire che non è facile!!!Quando vuoi parlare dei tuoi problemi io ci sono ricordatelo!!!!! Mi fa piacere aiutare persone che come me sono in difficoltà... non per questo studio nel settore del sociale.!Un grande bacio...ClAu

21 luglio 2005

da Michele

Io sono piu' o meno nella tua stessa situazione. Purtroppo i timidi o le persone sensibili fanno piu' fatica a trovare la persona che ti ama, quando sono giovani.
Tu, prova intanto a uscire, a iscriverti in una palestra, a qualche corso di ballo..che ne so..intanto conoscerai nuova gente che magari ti fara' conoscere qualcuno o qualcuna...prova, se rimani a casa, sara' difficile che trovi la ragazza, no?

21 luglio 2005

da sconosciuta

non te ne devi vergognare cerca di uscire trova qualche hobbi non sprecare la tua vita rimanendo a casa

21 luglio 2005

da Qwes

Ciao marco,
seguo sempre le tue numerose dediche nella categoria solitudine, sempre centrate sul fatto che tu non abbia una ragazza, proprio perchè anche io, a 22 anni, sono nelle tue stesse condizioni.
Io (come credo anche tu) spesso mi chiedo in quale rarissimo destino stesse scritta uns cosa del genere. 22 anni senza una ragazza è una cosa orribile, grave, assurda, che non mi riesco a spiegare, o meglio, io so le ragioni per il quale non ho mai avuto una ragazza, e cioè, il fatto di essere timido e di non averci mai provato con nessuna, e il fatto di non essere molto bello.
In più non ho neanche gli amici e la mia vita è circoscritta al lavoro. pensa che il momento più bello della giornata è quando scrivo su questo sito e aspetto le riposte. è proprio una vita assurda!!! la mia vita è telmente brutta che nn riesco ad essere triste, come in questo momento: sto scrivendo, penso a tutto lo schifo della mia vita, ma non sono triste, sono svuotato ed incapace di provare sentimenti.
Scusa se ti ho "inondato" delle mie paranoie, ma il fatto è che non ho consigli da darti.
se vuoi incontriamoci in chat domani, così potremmo scambiarci le e-mail, giusto per sentirci meno soli.

21 luglio 2005

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »