Vita

« Indietro - Pagina 1 di 5 - Avanti »

da david per Tutti

è strano trovarmi a scrivere su un sito di dediche che io non ho mai fatto... ho scritto per parlare un po di me e della mia vita anche se non so a chi interessi.. a scuola ho smesso di andarci da alcuni anni e tra poco ho 18 anni ma non fremo come fanno tutti per il compleanno la festa, gli amici, la maggiore età... sinceramente mi interessa relativamente poco, tanto non cambierà nulla a parte che se combino qualcosa mi possono denunciare.. che dire della mia vita? ci sarebbe da dire tanto o forse è meglio niente.. sono un tipo che non se la tira che tra gli amici e una panchina sceglie la panchina che tra una bella ragazza e uno stereo sceglie lo stereo... ho reso l'idea? ma si, si sta meglio da soli, almeno si sbaglia da soli, si impara soli senza avere sempre qualcuno che ti guidi nella tua vita.. qaulcuno è curioso di sapere come passo le giornate? beh, cuffie all'orecchio e vago per le strade della mia città o altrimenti sto chiuso nella mia cameretta con la serranda tirata giu a fissare il soffitto.. non mi lamento della mia vita anzi! c'è chi la reputa amorfa, senza interessi, senza un obiettivo da raggiungere ma non è cosi.. c'è anche chi mi reputa strano.. ma io voglio vivere cosi quetsa è la mia vita! ma come si fa a divertirsi in locali odve non si respira dalla gente dove si sta appicicati dove c'è musica assordante che ti impedisce anche di parlare?? io vivo per la tranquillità, per la pace, per il "vivi e lascia vivere".. ragazzi questa è vita.. magari ho l'arai un po da trasandato, capelli lunghi, sigaretta o birra in bocca, barba lunga, ma cosi dev'essere.. non posso torturarmi la vita ogni giorno taglainomi la barba, o i capelli!
due anni fa ho conosciuto una signora che pensava mi drogassi per quets'aria un po trasandata ma inveceio sono cosi senza sostanza stupefacenti nel corpo...
da due anni sto andando da una psicologa, non per qualcosa, cosi mi intriga il mestiere... mi intriga il fatto che ti fanno domande non per sapere la risposta ma perchè rispondendo a quella domanda rispondi a altre dieci cose che sta pensando.. è bello.. e poi si passa un po di tempo.. quando non si sa che fare...
vabbè ragazzi io vado.. avete capito che tipo sono.. mi diverto con poco! però consiglio vivamente che questo tipo di vita è interessante può sembrare banale o senza significato ma non lo è! e poi è divertente scambiare una volta a settimana due chiacchere con una psicolga ti scarica anche se può sembrare da matti, tra noi due ormai è nata una sorta di amicizia! vabbè va direi che v'ho rotto abbastanza.. alla prossima se è!
ciao a tutti!! baci se me volete scrive io sto qui! ciauz!

21 luglio 2005 - Rimini

Categoria: Vita

da inside out

hey ciao!! sai mi hai incuriosito... forse xkè mi sento come te... forse xkè anke io appartengo alla categoria dei solitari... ma ho qualcosa più di te fuori posto! sto cercando di riordinare un pò la mia vita...ma continua ad andare tutto a p... e! che dire?! evviva la depressione! se ti va di fare due kiakkiere mi farebbe piacere... a presto

21 luglio 2005

da Melania

sai, anch'io non frequento posti pieni di casino e musica altissima, non sono una molto "mondana".. xò di amici ne ho tanti, e non potrei farne a meno! coma fai a dire che si sta meglio soli?! ci sono milioni di cose belle da condividere e da imparare dagli altri! se stai sempre in casa da solo ti perdi tutto quello che il mondo là fuori ha da offrirti.. e non dire che x te non c'è niente, che nessuno ti capisce e cose simili: l'ho pensato anch'io x un pò, poi ho capito che ero io che non volevo farmi capire.. se hai voglia di risp, io sono qui

ciao Melania

22 luglio 2005

da david

per inside out: ciao!! ma che depressione!!questa è vita! io non ho bisogno di fare ordine, nella mia mente non c'è niente, sono libero da pensieri, o da altre torture simili.. tu a quanto pare sembra di no... provaci a fare ordine e prima o poi ci devi riuscire, però nel fare ordine elimina anche le cose che non servono!capito il senso? si sta meglio, senza niente a cui pensare, senza nessuno che ti organizzi la vita... dai, io sto qui, ci sentiamo alla prossima!

22 luglio 2005

da Biella

ciao... devo dire che la tue vita da solitario...mi intriga..anche se io sono l'opposto... perchè amo la folla amo essere al centro dell'attenzione...però di una cosa sono daccordo...meglio essere single...però un giorno troverai la tua anima gemella...chissà forse è già da qualche parte che aspetta di essere trovata da te... credo che la vita solitaria se è una scelta volontaria può essere interessante basta solo che non ti isoli completamente dal mando...sarebbe poi difficile rientrare nel mondo dei comuni mortali se vorresti farlo ciao un Kiss!!!

22 luglio 2005

da david

per melania: io non mi perdo quello che il mondo ha da offrirmi, perchè il mondo lo scopro da solo, tutte le cose che faccio le condivido con me stesso e non c'è niente di meglio..gli amici boh, non è che non voglio averne, ma si litiga poi non si è mai d'accordo, almeno vivere la vita come faccio io è bello! non litighi con nessuno anzi si a volte litigo con me stesso, però è rilassante, non hai pensieri di organizzarti l'uscita con gli amici, sei libero da tutto e tutti.. è difficile il concetto da spiegare ma è cosi..sperò di aver reso l'idea... baci a presto!

22 luglio 2005

da Anonimo

per biella: non mi solo dal mondo, anzi ci appartengo più di quanto non sembra! a mia è una scelta, come tutte le altre.. ho scelto questa vita e sono contento di questo! per l'anima gemella, boh ma si forse da qualche parte starà, o forse no, non ne ho bisogno, perhcè con una ragazza al mio fianco dovrei cambiare molto cose che dubito riuscirò a cambiare... quindi non mi lamenterei se a 50 sarò ancora il capellone, con la barba lunga che vaga senza una meta con le cuffie nell'orecchie.. magari con una cosa in campagna.. vabbè chissà! "chi vivrà saprà"! baci!!!

22 luglio 2005

« Indietro - Pagina 1 di 5 - Avanti »