« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da cioccolatì per tutti

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da amico

ciao cioccolatina, io ho 23 anni e sono triste perchè non ho una ragazza.anche a me questa situazione mi fà perdere l'appetito...
io ho problemi con i genitori perchè brontolano sempre.i miei amici si sono allontanati perchè i miei gli rompevano troppo.
ora tu sei piu giovane e il ragazzo ce l'hai, quindi se ti ama può aspettare che tu sia maggiorenne e potrete andare a stare insieme, l'importante è averlo incontrato!
cerca di rilassarti e di mangiare qualcosa, se riesci.quando ti viene da vomitare fai grandi e lunghi respiri, ci sta che ti passi.
tvb, ci sono sempre per te.fammi sapere, ciao!

23 luglio 2005

da Anonimo

Anche noi conosciamo 1 pers più grande 32 anni 1 pers che noi consideriamo il nostro 2 papà talmente gli vogliamo bn le nostre amiche nn ci capiscono per questo ne abbiamo persa 1 i genitori delle nostre amiche nn ci danno più fiducia e per questo abbiamo perso la nostra migliore amica che ci sarebbe stata vicina se sl nn fosse stato per i genitori i nostri più volte hanno perso fiducia in noi vietandoci di girare dv abitava lui ma noi nn abbiamo mai smesso di vederlo seppur di nascosto e quest amicizia continua da 1 anno anche a noi molte volte e venuta la voglia di fuggire andare da lui che ci considera le sue bambine ma poi l abbiamo smp respinta perché sappiamo faremmo soffrire i nostri le pers che ci vogliono bn e nn ci sembra giusto è 1 idea stupida scappare da casa da 15 anni e abbandonare tutto e tutti i problemi si affrontano sl così si potrà uscire da questi prendilo cm 1 consiglio da 2 amiche

24 luglio 2005

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »