Dubbi d'amore

da elena per stronzo

circa tre mesi fa ho conosciuto un ragazzo.. mi piaceva.. abbiamo iniziato ad uscire.. ma lui nn riusciva a regalarmi quel sentimto di cui avevo tanto bisogno.. e cosi un bel giorno mentre lo aspettavo distesa in un asciugamano al parco mi è arrivato un mess con scritto: MI DISPIACE MA RESTO A CASA.. CI SENTIAMO STA SERA.. io ero nfuriata e l mia amica cercava di calmarmi.. quando come un piccolo angioletto è arrivato un suo amico.. abbiamo iniziato a giocare con l'erba.. a guardarci le labbra... e a stringerci la mano.. la sera gli ho scritto.. ci siamo scritti tt la sera.. e da quel giorno si è risvegliata una passione dentro di me k è finita poco tempo dopo x la sua gelosia e x il mio comportamento ossessivo nei suoi confronti.. nn mi voleva più vedere mai più.. e nel frattempo avevo fatto stare male il primo ragazzo xk anche se nn lo dimostrava credo k fosse stato innamorato.. io continuavo a piangere quando una sera mi ha chiesto se volevo andare a casa sua e io mi ci sn precipitata e proprio il pomeriggio di quel maledetto 14 giugno ho fatto l'errore più grande della mia vita.. dopo quel pomeriggio lui nn mi ha più guardata o meglio l'unica cosa k è capace a fare è dirmi k sn tr**a.. e io cm una stupida bambolina ci soffro ancora xk il mio cuore lo rifiuta ma la mia anima lo ama.. quando lo vedo mi sento morire,,nn mi saluta nemmeno.. ma quello k mi chiedi è xk mi ha detto tt quelle belle parole se nn era innamorato?? xk?? io vorrei odiarlo ma vorrei k tornasse.. x fargli vedere k lo amo.. amore ti prego torna da me..

22 luglio 2005

Categoria: Dubbi d'amore

da legolas

scusa se mi permetto ma ci sono passato ance io in una situazione del genere e so che e dura odiare una persona ma nello stesso tempo desiderare che torni perche hai passato dei momenti stupendi con lui io pensa nn ero fidanzato con questa ragazza pero pernoi due e come se lo era o dato tutto per questa ragazza e o fatto di tutto poi un giorno mi dice che siamo troppo divrsi e nn possiamo stare insieme ti dico che ci sono rimasto di m**da io la odiavo pero stavo sempre daanti al cell ad aspettare che arrivasse un suo squillo passavo la notte e il gorno sotto casa sua per vederla cmq adesso la sto scordando e sto capendo che tutto quello ce o fatto lo fatto perce lo volevo e nn me ne pentiro mai e stata lei che nn ha saputo capire tutto quello che ho fatto e tu devi capire questo nn pentirti mai di quello ce hai fatto e nn rimpiangere mai nessuno guarda avanti perce la vita di puo dare persone 100 volte meglio e anche 100 volte peggio di quel ragazzo e adesso che ci sei passata saprai riconoscare le persone 100 volte meglio da quelle 100 volte peggio e nn farai piu gli stessi errori buona fortuna e ricordati l amore e come un figlio prima lo devi far crescere da dentro e nn te lo aspetti mai e quando devi tirarlo fuori devi dare corpo e anima per lui ciao

22 luglio 2005

da BabyGirl

bè nn penso ke dovresti sperare ke torni da te... dopo quello ke ha fatto...si è rivelato in effetti uno str***o!e credo ke sia meglio xte se lo dimentiki...lo so ke è difficile...molto...ma nn si è comportato xniente bene nei tuoi confronti!
cmq in bocca al lupo*

22 luglio 2005

da elena

legolas grazie x le tue parole ma credimi k lo amo davvero e io nel profondo del cuore ho la speranza k torni..un bacio..

23 luglio 2005

da elena

grazie stella ma credimi k lo amo davvero e la speranza cm sidice è l'ultima a morire..

23 luglio 2005

da Biella

mostrati matura e se ti chiama ancora in quel modo digli solo che non lo sei e che è stato un errore anche se tu in quel momento lo amavi e tutt'ora... anche se se io fossi in te... lo manderei a quel paese e cerche reidi pensare ad altro... cioa in bocca a lupo

24 luglio 2005