CATEGORIE
da mari per CHIMIVUOLEAIUTARE
AIUTATEMI a capire... sto impazzendo!
uscivo con un ragazzo meraviglioso, dopo molte uscite ci siamo baciati... con una passione mai provata... è partito e quando è tornato siamo usciti ancora, lui mi tel, ma era diverso, cambiato... stavamo ancora bene insieme, ma qnd andava per baciarmi, si staccava quasi subito e diventava pensieroso... e poi sul cell aveva una foto, non sono sicura ma penso sia quella della sua ex. da un giorno all'altro lui è sparito, non mi ha mai dato spiegazioni, agli sms no risp, al tel =... gli scritto una mail di addio, ma zero. non capisco mi ha sempre detto che qnd non mi avrebbe +voluto sentire sarebbe stato lui a dirmelo xke è un tipo diretto... allora perke qst silenzio??? se stava bene con me, anke se stava ancora con la sua ex (secondo me è cosi) perke mi ha eliminata dalla sua vita? non poteva dirmelo??? e poi se amava tanto lei xke mi tel, mi invitava a cena...,e poi quelle resistenze a baciarmi, perke? non posso neanke dire che mi volesse usare, non è cosi, non ci provava nemmeno... i suoi erano timidi baci, insomma si tratteneva... non capisco... io lo amo... aiutatemi!!!!!
23 luglio 2005 - Milano
Categoria: Dubbi d'amore
da Anonimo
E' la mia stessa identica situazione!!!!!Anche io non so più cosa fare... fino a 5 giorni fa era il ragazzo più dolce di questa terra, poi sono andata a casa sua e da allora non mi ha più cercata... cosa vorrà dire?In queste ore sono veramente disperata... ho voglia di piangere, ma come faccio... non so che dirti, vorrei anche io dei consigli...
24 luglio 2005
da anonima
Mari forse non ti da spiegazione perchè anche lui non sa quello che vuole...se te o la sua ex...avra' bisogno di pensare, e per paura di fare la scelta sbagliata preferisce non dire niente!
24 luglio 2005
da Biella
forse è solo in un momento no... tu però non fare niente non mandargli messaggi non cercarlo... hai fatto tutto quello che potevi ora spetta a lui... se tiene a te te lo dirà e se davvero è una persona diretta è probabile che non sa che fare... ricorda che la confusione è concessa anche ia maschi... spero di averti dato un piccolo aiuto ciao..
24 luglio 2005
da mari
biella, anonima... GRAZIE DI CUORE!!!!!
24 luglio 2005
da titti86
ciao, fossi in te gli parlerei, slo parlando a faccia potra dirti il xkè d tutto.lo so ke fa paura la kosa ma devi cerkare di parlargli in faccia..solo kosi saprai kome mai questo kambiamento
25 luglio 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938