Confessioni

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Anna per te

Non leggerai mai queste parole, non saprai mai cosa realmente provo per te, non sarò mai in grado e non troverò mai il coraggio di guardarti dritto negli occhi e dirti che per me non sei un amico come ti faccio credere, per me sei molto di più, sei una ragione di vita, sei il motivo per il quale è bello svegliarsi la mattina, sei il mio ultimo pensiero la sera e durante il giorno sei il mio chiodo fisso..
Sei tutto questo e ancora di piu.. ma io.. per te non sono altro che una ragazza speciale non chè la tua migliore amica..
Ma quando siamo insieme, quando ci troviamo uno davanti all altro sembriamo tutto tranne amici, ci sono abbracci, baci, carezze, sguardi che fanno intendere molto.. tutto tranne quello che diciamo di essere..
Tutti mi direbbero di provarci, di rischiare non è che mi manca il coraggio ma so che tu ami un altra, il tuo cuore appartiene ancora alla tua ex e come posso io confessarti i miei sentimenti? Non sei come tutti gli altri ragazzi, non fai che dopo una delusione d' amore ti butti a capo fitto tra le braccia di un altra, no tu ami ancora lei.. tu continuamente pensi a lei.. tu mi parli spesso di lei.. lei sempre lei.. e io sono solo l ' amica speciale con cui sfogarsi..
Ma è strano come sei cambiato nei miei confronti.. mi hai sempre detto che con un amica non ti saresti mai comportato nella tua maniera, che non la avresti mai coccolata, non ti sarebbe mai degnato di passeggiare con lei mano nella mano.. mentre ieri sei stato tutto il tempo con la tua mano stretta alla mia.. quanti abbracci, quante carezze, quante volte e in quanti momenti ci siamo trovati con il viso vicinissimo quasi per baciarci.. ma non ci è stato mai niente e forse non ci sarà MAI NIENTE..
Non so come fare.. davanti a te sono debole, mi sento incapace di tutto.. mi dici come faccio ad andare avanti in questo modo? Mi dici per il quale motivo a volte sembri cosi contradditorio? Xke mi hai detto che con un amica non ti comporti cosi affetuosamente e poi con me lo sei dicendomi in altre occasioni che per te sono solo un amica, perchè? Hai forse cambiato idea, ma in cosa?
Non so che pensare.. mi sto riempendo di domande inutili tanto non avrò mai risposta.. almeno per ora..
Spero un giorno di avere il coraggio di rischiare con te.. ci tengo tantissimo a te e so che ti perderei nel caso in cui le mie fosserò solo illusioni..

23 luglio 2005

Categoria: Confessioni

da Anonimo

..non voglio illuderti...ma forse anche lui si sta innamorando di te, ma ancora non lo sa o forse ha solo paura.Non forzare le cose, rispetta i suoi tempi, sii te stessa e lascia che sia lui a metterti nel suo cuore al posto dell'altra.Resisti, aspetta e resta serena.
Un bacio grosso

24 luglio 2005

da picciola

qst cosa è incredibie.Sono nella stessa tua identica situazione.mi bacia, mi abbraccia, mi chiama amò ma è innamorato di un altra...6 la mia migliore amica...E allora xkè tutti ci chiedono se stiamo insieme?xkè camminiamo abbracciati?i ragazzi sono complicati...anke a me dicono di dirglielo ma poi rovinerei solo qst amicizia ke vuol dire ttt x me...e che fare?aspettiamo...Magari un giorno capiterà l'occasione e si decideranno...In bocca al lupo, Fammi sapere se trovi una soluzione...

25 luglio 2005

da Anna

X PICCIOLA : La cosa ancor più buffa è che prima di uscire e camminare mano nella mano e abbracciati lui mi ha sempre detto che con un amica nn si sarebbe mai posto in questo modo, gli raccontavo come uscivo e come mi comportavo con il mio migliore amico ( un altro dove nn c è assolutamente nessun interesse da parte di nessuno dei due) e lui rimaneva ogni volta stranito e meravigliato xke diceva che due amici non possono camminare mano nella mano.. e poi tu che fai.. dopo qualche tempo esci con me e mi prendi la mano camminando per tutto il tempo cosi? Non è strano? Però come dice lui.. siamo amici e mi parla continuamente di lei dicendo che l ama ancora..
Non so io non ci capisco niente, dicono che siamo noi quelle complicate e strane.. ma a me risulta che quelli contradditorio con se stessi sono loro no noi.. ma staremo a vedere.. Fammi sapere anche tu se scopri o risolvi qualcosa =D

26 luglio 2005

da rosy

sn innamorati di voi, punto.

26 luglio 2005

da cris

dai... si sa e si capisce che sono innamorati...

27 luglio 2005

da nicole

x anna e x piccola: ragazze anke io sn nella stessa situazione.. l unica differenza è ke lui si era rimesso cn qst ex e lei l ha lasciato. dicendo di n essere innamorata di lui.. io e il "mio migliore amico" ci stiamo vedendo + spesso ora ke si sn lasciati.. l avevo quasi dimenticato.. ma ora ke ci rivediamo e sentiamo praticam tt i gg io mi sento sempre di piu' cotta di lui.. ke faccio??? X ANNA : ANKE IO PENSAVO KE NN SUCCEDEVA MAI NIENTE, QUANDO HO LETTO IL TUO MESS NN POTEVO CREDERCI.. ERANO LE MIE STESSE PAROLE... SUCCEDERà SICURAMENTE QLKOSA.. BEH, FACCI SAPERE.. UN BACIO

28 luglio 2005

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »