Desideri

da Anonimo

Il mio più grande desiderio?
Fare quello che voglio. Perchè alla fine non si fa mai quello che si vuole, si segue il tempo, il destino, si calcola ogni minima mossa, e poi alla fine decidiamo cosa è meglio fare... ma lui? Lui non lo segue mai nessuno, sì, l'istinto... Lui è sempre messo da perte dalla regione dal "cosa è meglio fare". ma non c'è niente che è meglio fare, la cosa migliore da fare è fare quello che vuoi, perchè non fa niente se sbagli, l'importante è che lo fai con la tua testa, e non devi perntirtene... mai...

24 luglio 2005

Categoria: Desideri

da Marty

E' giustissimo qllo ke hai scritto...è qllo ke mi kiedo e penso ogni giorno...ciao...

24 luglio 2005

da LaDy89

Non sono d'accordo.. nel mondo in cui viviamo..se ognuno facesse sempre e solo quello ke vuole.seguendo l instinto.. andrebbe tutto in rovina..

24 luglio 2005

da foketta

io è da un bel po ke sto seguendo il mio istinto..a volte sbaglio perke seguire l istinto vuol dire fare una kosa ke si la vuoi ma è anke una kosa non pensata..una decisione improvvisa!!mma è bello..vivi la vita a pieno.-senza rimpianti..eanke se soffri se felice..perke sai ke nont i stai perdendo niente di tutto cio ke vuoi fare..

24 luglio 2005

da patrick

sai qualè stato il mio istinto?..non ho voluto donare il cuore alla mia ragazza..e lei e morta..ho sbagliato.
e non sto bene per niente..invece di salvarla mi sono ubriacato..mentre lei moriva..certe volte non bisogna seguire l'istinto ma quelle cose che sono migliori da fare..tipo donare il cuore alla persona che amavi da 7 anni..

24 luglio 2005

da Anonimo

bellissime parole complimenti

24 luglio 2005

da Pulcebionda

6 bravo a skrivere.Bella dedica complimenti!!

24 luglio 2005