CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
da marco per tutti
ciao amici, sono marco un ragazzo di 15 anni.. mi sento solo perchè non ho una fidanzata e per di piu non ho neanche degli amici,è un po' di tempo che cerco di cambiare la mia vita ma nn ci riesco.. alle volte penso che sia il destino, altre che sia sfigato, altre mi chiedo perchè sono venuto al mondo.. quando vedo dei gruppi di ragazzi della mia età ke si divertono stando insieme mi verrebbe voglia di buttarmi sotto una macchina.. MI accorgo che piano piano la mia vita si sta bruciando, e vorrei fare qualkosa per impedirlo prima che sia troppo tardi.. purtroppo non posso chiedere neanche aiuto a nessuno.. certe volte piango da solo, nessunò può consolarmi e dirmi come mi devo comportare.. gli unici amici a cui potrei rivolgermi siete voi, vi prego aiutatemi ad uscire da questa situazione perchè secondo dopo secondo mi sta strangolando.. grazie ancora e rispondetemi in tanti..
24 luglio 2005 - Milano
Categoria: Solitudine
da karol
ciao, io ho 16 anni..tempo fa anke io ero sempre triste perchè non c'era nessuno ke mi capiva, le mie amiche mi evitavano e non uscivo tanto spesso quindi non avevo una mia comitiva; ora però ho tanti amici ke mi vogliono bene e ke mi "accettano" perchè in passato era questo il mio problema, anke perchè forse la causa era il mio essere poco socievole e introverso...prova anke tu a fare nuove amicizie, magari con ragazzie con il tuo stesso problema e non buttarti così giù che è molto peggio..devi essere fiero di te stesso e non devi vergognarti di quello ke pensi tu..devi saper voler bene te stesso prima di voler bene a qualcun'altro!..un bacio
24 luglio 2005
da miki91
è vero certe volte ci si sente cosi..soli..abbandonati e sfortunati..ma penso che è impossibile che una persona sia da sola completamente..i tuoi genitori?i tuoi compagni di classe?i tuoi cugini, i tuoi parenti?forse tu pensi che nessuno ti voglia bene..ma non è cosi!!prova a pensare come starebbero le persone che vedi ogni giorno senza di te!credo che soffrirebbero!quindi cerca di farti avanti..di conoscere nuove persone..non chiuderti in te stesso!cmq se ci vogliamo conoscere io sono michela ho 14 anni e vivo in provincia di salerno. e tu?risp presto!!!
24 luglio 2005
da marco
Sono nella tua stessa IDENTICA situazione! Penso le stesse cose! E pensa che ho 23 anni! Non vorrei smontarti ma anche io a 15 anni ero come te, tutti continuavano a dirmi di farmi forza, che il destino sarebbe cambiato... e invece non è successo! E pensa che adesso ho 23 anni!
Ah, mi chiamo marco come te!
24 luglio 2005
da honey
senti...ascolta una che la solitudine sa cosa sia...quella vera!
LA VITA è BELLA SEMPRE E COMUNQUE!
Vedrai che gli amici si trovano sempre, pino piano, col tempo...e anche le ragazze fidati!
Non invidiare gli altri se stanno insieme perchè vedrai che poi anche tu troverai il tuo gruppo!
Un bacio grande
24 luglio 2005
da picciscricci
marco..hai solo 15 anni e la vita è ancora ttt davanti a te..su kn la vita..siamo in estate e se vai in vacanza altrove cerca id fare amicizia avicinati a qlk ragazzo o anke ragazza cn un semplice:piacere marco..un bel sorriso e vedrai presto il piu presto possibile troverai amici almeno x qst mese..se invece resti a casa esci..vai in centro e avvicinati nello stesso modo..è estate e ttt i ragazzi hanno diritto a divertirsi.tu nn sei diverso da noi..anke se nn ti conosco..mi sei simpatiko!!!ehi..mi rakkomando cerca di divertirti almeno in estate..poi qnd andrai a scuola trova il modo di fare amicizie..dai ke puoi farcela..in qnt alla ragazza nn pensarci forse nn è ankora il tuo momento..ma gli amici sn la cosa piu bella..e tu puoi averli basta solo cercarl..x favore fammi sapere...baci..rispondii
24 luglio 2005
da andrea
ciao, io sono come te e ho 23 anni, come vedi sono piu grande ed e peggio.se vuoi parlare io sono qua.ciao stai su
24 luglio 2005
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938