Solitudine

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da DamonRidenow per TutteLeDonne

Un saluto a tutte voi, donne fuggite al mio amore. Donne amate senza che lo sapeste. Donne che mi spaventate così tanto.
Mi odio per la timidezza che mi assale ogni volta, il terrore, le parole che non escono. Voi sorridete, e poi sparite. Chi vi parla non è un ragazzino, oramai ho 30 anni. Lo so, il problema sono io, ma chi è timido sa cosa vuol dire bloccarsi, per un sorriso, rimanere come stupidi e rossi, sudanti. Chissà quando riuscirò a vincere la battaglia contro me stesso, forse mai. Le prigioni più inespugnabili sono quelle che ci creiamo noi stessi.

24 luglio 2005 - Biella

Categoria: Solitudine

da sabry

Come non lo sappiamo... forse hai conosciuto solo una parte di quel mondo... ma c'è un'altra metà e forse di più che è come te.
Baci
una timida

24 luglio 2005

da Anonimo

amo un ragazzo che ha la tua età dice di essere timido e io nn lo capisco ho paura che mi prenda in giro e cosi mi allontano forse il suo è solo un gioco

24 luglio 2005

da Jenny

Fortunata la ragazza che saprà capire e saprà aspettare...
persone come te se ne trovano poche.

Jenny

25 luglio 2005

da DamonRidenow

Grazie per le risposte. A volte sembra di impazzire per la solitudine, ma le vostre risposte mi fanno sentire un po meno solo.
E' piacevole sentire di ragazze che vanno oltre il loro aspetto fisico. A volte sembra che in giro ci siano solo ragazze che si ritengono "fotomodelle" e ragazzi che sono solo il piedistallo per il proprio beep (autocensura). Non capiscono che la bellezza è un raggio che viene dall'interno. Un semplice sorriso e una ragazza risalta rispetto a tutto il mondo attorno, che sembra in bianco e nero.

25 luglio 2005

da litz

il mondo è crudele..le persone sn crudeli..cm mostri una tua debolezza sei rovinato..io amo le debolezze e amo le persone ke le hanno. preferisco k piange dalla gioia, dalla tristezza k s emoziona x ttt k x dire t amo a qlcn s irrigidisce e magari c mette 20 minuti per finire quelle due parole da qnt balbetta x la timidezza, penso a cm possono essere magnificamente sensibili persone del genere..e nn quei freddi robot ke stanno diventando ragazzine dal fisico statuario e maschi gonfiati, impassibili e superiori davanti a ttto.

26 luglio 2005

da vera

marea ti ringrazio per la tua dedica hai scritto che sei timido e in un certo senso hai paura del mondo so cosa si prova penso che l età non conta è uno stato interiore che ti attraversa l anima e ti possiede anche io ho una certa paura soprattutto ultimamente non riesco a distinguere chi mi ama da chi mi usa così mi sono chiusa nel mio mondo dorato a volte esco ma l impatto è doloroso il solito consiglio sarebbe esci vedi gente io invece ti ivito a una riflessione su di te amati e troverai chi ti ama sembra una frase fatta ma è la realtà anche io sono sola almeno nessuno può ferirmi..spero mi risponderai

28 luglio 2005

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »