Vita

da khmer per tutti

leggo e rileggo gran parte delle vostre dediche e l'unica cosa che noto che siete tutti disperati, x un'amore che muore che non nasce, chi si vuol uccidere xke' e' stato lasciato, ki a paura o terrore di far sesso o amore, ki si droga e si lamenta che non ha piu' soldi, ki piange perche' non va in vacanza in sardegna e ripiega verso riccione o via di li, chi si sente messo in disparte solo xke' non veste o non ha un telefonino alla moda, chi consiglia male solo xke' a 13 anni si sente un dio, chi si vanta di esserlo, chi SI crede di essere un'adulto ma sotto sotto e' solo uno sciocco bambino.
Raga chi vi scrive e'una persona che anagraficamente e' adulta e vive disgraziatamente su una sedia a rotelle con i pochi pro e tantissimi contro, ma non mi lamento e continuo a vivere x la voglia di vivere, anche se la mia visuale si basa su un metro d'altezza la vita e' meravigliosa, e solo alla fine dei tuo giorni ti rendi conto di quanto e' bella.

25 luglio 2005 - Brescia

Categoria: Vita

da pikkola

Complimenti... tu si ke hai capito cos'è la vita... vorrei essere come te ma purtroppo sono una delle persone ke hai segnato nella dedica! una povera ragazza di 17anni ke morirebbe x il proprio ragazzo... può essere stupida come cosa ma il problema è ke nn tutti hanno la forza è il coraggio di voltare pagina...io sono una di quelle!

26 luglio 2005

da federika igle

la tua dedica mi ha colpito molto.. bhe io ho 14 anni.. nn posso certo lamentarmi.. ho 1 famiglia ke mi vuole bene.. degli amici nn tutti sinceri o bravi..salute x il momento bene xò l'amore la maggior parte delle volte mi ha sempre portato delle delusioni.. è ke noi ragazzi d oggi pensiamo solo a vestire d marka.. ad'avere il cellulare bello.. bhè come io d'altronde..xò.. xò mi disp della tua situazione.. ke sei in sedie a rotelle e pensare ke cm hai detto la gente vuole morire x amore.. mi disp tanto =(( sò ke le mie parole nn t sn state d conforto ma spero ke nn t arrenderai mai.. un forte abbraccio e un bacione =) fede

26 luglio 2005

da marikina

ciao...io sono 1 ragazza di 15anni, leggendo qsti mex ho pensato le stesse cose ke ha scritto lei, x qst nn ho scritto ank io i miei problemi xkè in fondo i miei(e sicuramente quelli di molte altre persone ke hanno scritto qui i propri problemi)non sn paragonabili a quelli di una persona cm lei ridotta a stare su una sedia a rotelle.Credo che ognuno di noi debba trovare i lati positivi della propria esistenza e andare avanti.

26 luglio 2005

da ele16

n immagina ke solievo leggere la sua dedica.. qualkuno ankora ragiona.. raga la fine del mondo n è perdere un ragazzo..

27 luglio 2005