Amore finito

da PENNY per CHI MI CAPISCE

ciao a tutti,
chi scrive e' un ragazzo che sta soffrendo tantissimo. il fatto che scrivo questa lettera e' un chiaro segnale della sofferenza che mi circonda. da un mese e mezzo sono stato lasciato dalla mia fidanzata. non e' stata una cosa improvvisa, da qualche mese mi faceva presente le sue sofferenze. io ci stavo male, perche l'amavo tantissimo e con lei sono stato sempre gentile, premuroso, lei era la mia principessa. pero' soffriva, con il passare del tempo capivo che si stava allontanando. ora capisco che mi voleva bene ma negli ultimi tempi non mi amava piu'. cosa potevo fare?? ho cercato di esaudire alcune sue richieste, tipo starle un po' meno sopra. ma nonostante tutto e' arrivato il giorno in cui ha detto basta. sto' male, perche' al contrario di lei ogni giorno che e' passato di questi 3 anni insieme il mio amore per lei e' aumentato. lei mi ha fatto sapere che ora e' serena. io sono contento per questo, perche quello che voglio e' la sua falicita'. pero' fa male. fa male sapere che lei e' serena quando non sta con me. per me lei e' stata sempre una principessa, e come tale l'ho sempre trattata. ora a deciso di troncare ogni forma di contatto. so' che non lo fa con cattiveria, so' che lo fa per evitare che possa nutrire speranze. molto probabilmente per lei e' il modo migliore per farmi soffrire meno alungo. non so' se sia proprio cosi. non riesco a darmi pace. tutte le mattine mi sveglio con il suo viso stampato in testa. spesso piango. sento una canzone e piango. tutto quello che faccio mi fa pensare a lei. non so' se e' da uomo piangere, pero' so' che l'amore che ho per lei e' sincero e quando piango e' una reazione che il mio corpo ha non vedendola. mettiamola cosi, ogni lacrima e' un modo per dirle ancora... ti amo. moltoi amici mi dicono che con il tempo passera, io mi accorgo che piu' passa il tempo e piu' sto male. mi manca sempre piu', mi accorgo ogni giorno di quanto la posso amare. accetto la sua scelta, perche la rispetto. le auguro tutto il bene del mondo. imparero' a convivere con il dolore. se questo e' quello che ha voluto dio lo accetto. fa male ma lo accetto. d'altronde ho avuto la fortuna di stare con lei per tre anni. e di questo sono grato a dio. ti amero' sempre amore. un bacio. secondo voi sono pazzo?? che posso fare per non impazzire???

25 luglio 2005 - Ascoli Piceno

Categoria: Amore finito

da arianna

ciao leggendo la tua dedika mi sn emozionata.. sei dolcissimo... =) questa ragazza è stata davvero fortunata ad avere un raga km te! sn sikura ke kol passare del tempo se ne pentirà xkè di ragazzi kome te ce ne sn pokissimi!! io ti auguro tt il bene ke ci possa essere al mondo anke se nn ti konosco..spero la dimentikerai al + presto e ke troverai una ragazza degna del tuo amore e ke lei rikambia allo stesso modo... nn ti posso dare konsigli xkè sinceramente nn ne ho...io quando soffro mi kiudo in me stessa e lo so ke sbaglio...ma sn fatta ks... un enorme bacio... lo so ke le mie parole nn ti sn d'aiuto ma volevo semplicemente dirti ke sei dolcissimo...

25 luglio 2005

da PENNY

grazie arianna,

le tue parole mi hanno fatto molto piacere. molte persone mi hanno detto che sono dolce. non so' se sia un pregio o un difetto. dico difetto perche ho capito che puo' amplificare le sofferenze, pero' nonostante tutto sono fiero di questo lato di me. mi piace. mi hai regalato un sorriso. grazie. ps: non chiuderti in te stessa, quando hai qualche problema. confidati con qualcuno, ti aiuta a stare meglio. e poi fidati di me anche se oggi sto' male, sotto sotto so' che la vita e' bellissima. e sai perche'?? perche' ti regala tante emozioni, belle o brutte che siano. noi esseri umani viviamo di emozioni. giusto???
grazie per i complimenti. sono parole come le tue che mi aiutano a superare questo momento. un bacio.

25 luglio 2005

da Anonimo

Ciao Penny
sono Marco.
Nel leggere la tua lettera, ritrovo tutto me stesso.
Dopo 3 anni anche io sono stato mollato perchè lei era insofferente.
Si dice che se stai con una, bisogna essere un po' bastar**i... io non ce la faccio!
Ho dedicato tutto... e dico tutto... me stesso a lei e alla nostra storia.
Ho rinnegato anche qualche mio principio di vita per farla felice.
E cosa ho ottenuto...??
Nel momento in cui sono cambiate alcune situazioni... (tempo, impegni, sport che mi da mangiare...) lei non è stata capace di trovare soluzioni se non quella di troncare.
Facile così... e io sto male...
Boh... che dirti...
Se tieni alla sua felicità, dimenticala perchè è più importante la tua!!!
L'amore è come la vita, nasce, vive, invecchia e muore. L'unica fonte di eternità è la reciprocità. Essere disposti a sacrificare anche un po' di se stessi per amare ed essere amati nel modo giusto.
Ce chi ne è capace e chi invece egoisticamente pensa che sia meglio stare soli o farne nascere uno nuovo per stare bene.
Vivi e ama, sempre come te stesso vorresti vivere ed essere amato e come il tuo amore vole vivere ed essere amata.
Al momento giusto arriverà chi sarà disposto a capire, per poter vivere e amare... nella reciprocità... come dire???... tirando e mollando le due corde...che vi legano... qualla della vita e dell'amore...

Cavolo... che cosa ho scritto???
Ciao Marco79

27 luglio 2005