« Indietro - Pagina 2 di 4 - Avanti »

da cucciola per tutti

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Belgioiosa86

Certo. L'unica cosa è la gelosia atroce che proverai quando lo vedrai anche solo parlare con una ragazza, sperando che non si innamori mai (ricambiato) di nessuna (eccetto te nel caso).
Comunque è fattibile, almeno per me lo è stato!

25 luglio 2005

da kyra

non puoi essere amica di una persona che ti piace se quando la vedi pensi che la ami e vorresti stere con lei...sarebbe una finta..
poi..ovviamente...la realtà e ben diversa...io l'ho fatto...ma...ho anche capito..che c'è qualcosa di ancora più brutto di non essere ricambiati:non avrlo mai detto...quindi non sprecare tempo...digli che lo ami!

26 luglio 2005

da rosy

si ma tu piangerai ogni giorno

26 luglio 2005

da piccola je

ciao!io ero amica cn un ragazzo di cui poi ho incominciato a provare qlcs..era il mio migl amico, ma x lui provavo un bene particolare... e t posso dire ke nn puoi essere amica di un ragazzo ke ti piace da morire, di un ragazzo ke t stai innamorando...nn riesci xke nn lo vado sl cm un amico..e soprattutto poi se cn il tempo t innamori...c stai male se lui t considera sl un'amica... ciao cmq buona fortuna baci

26 luglio 2005

da vera

non si puo' essere amici con un'amico che ami perche' se lui conoscesse una ragazza e te la presenterebbe credo che moriresti.

26 luglio 2005

da pinkbaby

NO!!!Qnd io e il mio ragazzo c eravamo lasciati, lui mi ha kiesto s potevamo diventare migliori amici, ma io gli ho dtt d no, xkè mi piaceva ankora da morire e diventata sua amika nn ce l'avrei mai ftt a dimentikarlo!!!Poi siamo diventati+o-amici e litigavamo smp!!!Adexo nn c parliamo ma almeno nn m piac+!!!!!

26 luglio 2005

« Indietro - Pagina 2 di 4 - Avanti »