Dubbi d'amore

da ely per tutti voi

credo proprio di essermi innamorata.. ma perchè della persona sbagliata.. ho voluto questa storia a tutti i costi.. già sapendo che mi avrebbe fatto solo soffrire.. lo so che non ci si deve innamorare dell'uomo di un altra ma è successo.. e quando lui lascia la ragazza non tanto x me ma per altri problemi da sempre presenti nella storia è come se si fosse avverato un sogno..è solo che adesso ho paura che lui possa ritornare da lei.. anche se mi ha giurato che con me ci sta da dio..è normale che soffra x la fine di questa storia.. mi chiedo solo se gli passerà e se si renderà conto di aver fatto la scelta più giusta.. ma la mia paura è troppo grande.. paura di perdere quella persona meravigliosa che conosco solamente da un mese ma che sembra conosca da una vita..è successo tutto all'improvviso.. ma è bello che sia stato cosi.. un rapporto stupendo x entrambi e soprattutto tanto voluto da entrambi.. allora sarà stupida questa mia paura.. datemi un consiglio vi prego..

25 luglio 2005

Categoria: Dubbi d'amore

da Milly

Ciao Ely... leggendo la tua richiesta di aiuto mi viene da sorridere... si perchè ti sembrerà strano ma credo di essere un pò nella tua situazione... io e lui ci frequentiamo da una decina di giorni...l'altra era al mare, io non sapevo che avesse la ragazza e quando l'ho saputo era troppo tardi x tutti e due, lei ora è tornata, lui con lei non stà bene, ora mi ha proposto di uscire ancora per un pò, sai per conoscerci e per prendere poi la decisione giusta, ora ti dò un consiglio che mi è stato dato per questa situazione... vivi giorno per giorno questa cosa, sia che possa sembrare giusta o sbagliata vivila fino a quando ti rende felice e sii libera di amarlo per quello che dà a te, e non pensare all'altra non è un tuo problema, lascialo libero se tornerà sarà tuo per sempre...

25 luglio 2005

da manu

Ciao Ely...quando ho letto la tua dedika per un attimo mi sono rivista...ho conosciuto un ragazzo un anno fa ed è bastato poco tempo, poki istanti per innamorarsi pur sapendo ke era fidanzato da 8 anni...ora ho deciso di kiudere la storia perchè lui nn riesce a mollarla pur non amandola per motivi ke ora nn sto qui a spiegare...volevo solo dirti di stare tranquilla perchè sono sicura ke un giorno si accorgerà di aver fatto la scelta giusta e poi l'hai detto tu, è un rapporto voluto da entrambi ed è questo quello ke conta xkè l'amore va oltre ogni limite!!!!!

buona fortuna

25 luglio 2005

da titti86

ciao, kredo ke se ha lasciato questa sua ex è xkè sa ke è la kosa migliore, e davvero sta bene kon te!kredo ke ora la paura nn t serva a niente, kombattila nel far ke lui stia sempre meglio kon te.in modo ke pian piano kol tempo la dimentiki e torni a pensare al presente, ke sei tu!in bokka al lupo

25 luglio 2005

da ely

Grazie per le Vs. risposte..
Ho imparato a vivere questa storia giorno per giorno senza stare troppo a pensare a cosa sia giusto o sbagliato..a cosa succederà tra un mese o due..anche lui è tanto cambiato..spero che questa storia prenda la svolta che voglio..ma se non fosse cosi me la porterò sempre nel cuore..un bacio grande a tutti voi..e un grande in bocca al lupo..

29 luglio 2005