Poesie

da PAMELA per Italo

- Paura di questo amore - Come il bimbo ha paura, del buio... tu hai paura di questo amore, sai che potrebbe travolgerti, come un fiume in piena... Continui a negare a te stesso, ciò che senti per me, per te sono l?altra metà, di ciò che lei non ti da. Vorresti darti a me, come il sole si: da alla terra, vorresti i nostri cuori, uniti come l?edera all?albero. Non vuoi far soffrire lei... dobbiamo chiudere, con il nostro amore, il sole si è spento per me, i suoi raggi non mi riscaldano più... Il volo delle farfalle nei campi pieni di fiori, non hanno lo stesso colore... tutto si è appannato: nei miei occhi velate di lacrime, per l?addio che devo darti amore mio. Come non si può impedire al sole di sorgere... ogni mattina, così non posso impedire al mio cuore, di amarti e soffrire per te.

TI AMO SEI LA MIA VITA LO VUOI CAPIRE HO BISOGNO DI TE X TORNARE A VIVERE

25 luglio 2005 - Cuneo

Categoria: Poesie

da anonima

ma tu gli hai mai detto in faccia queste cose.. secondo me dovresti.. anche perchè è sempre meglio tentare non credi?? le tue parole sono bellissime..soprattutto perchè si sente che sono sincere..buttati e digli tutto in faccia.. se no un giorno ti accorgerai di aver fatto l'errore più grande della tua vita..male che vada..tanto ormai a questo punto che hai da perdere!?..ciao!

26 luglio 2005

da Pamela

ci ho gia provato...ho gia fatto l'impossibile dall' andare sotto casa sua x vesderlo.. riempirlo di lettere dicendogli kiaramente cosa provo x lui.. lui sa perfettamente ke sono innamorata persa di lui lo sa..solo ke nn vuole darmi la possibilita di amarlo x' sta con una ke nn vuole far soffrire una ke nn merita il suo amore... e pensare ke darei la mia vita x lui e lui lo sa.. io nn riesco piu a vivere

27 luglio 2005

da anonima

so benissimo cosa provi.. ci sono passata pure io sai.. 2 anni..2anni disperatamente dietro a uno che pur sapendo cosa provavo per lui, non ha mai voluto ricaambiare..dicevo anch'io che avrei dato la vita per lui, che lo amavo.. ma un giorno finalmente ho aperto gli occhi.. mi sono ricordata che la vita è una sola e che non ne valeva la pena di perdere tempo a soffrire per uno che non mi meritava..ovvio non puoi riprenderti tutto ad un colpo..ci vuole tempo.. ma più tardi cominci peggio è.. ricorda.. chi non ti vuole non ti merita.. se veramente ci tiene a te, tornerà lui..se no sappi che nn hai perso proprio niente!!non puoi buttare la vita via così..è il regalo più bello che ti sia stato mai fatto..quindi vivila!!

28 luglio 2005