Domande

da MARI

e possibile aver paura di amare al punto di abbandonare l'oggetto dei propri desideri??

26 luglio 2005

Categoria: Domande

da SErena

--- vorrei saperlo anche io, xchè a me capita così spesso... anche adesso x esempio... mi frequento con un ragazzo, ma ho così tanta paura che sn arrivata anche a maledire il giorno in cui l'ho conosciuto.. io voglio l' amore, lo cerco costantemente, ma quando lo trovo tento a fuggire, xchè ho paura, non so di cosa, forse di affezionarmi troppo, forse di sentirmi in dovere con una persona. In questo momento con lui sto bene, ma a volte mi viene una tale angoscia che farei perdere le mie tracce immediatamente... non so cosa vuol dire questo, magari è anche il tuo stesso problema, ma secondo me dobbiamo abbandonarci tra le braccia dell' amore e prendere tutto come viene... Abbiamo paura??? OK, conviviamo con la paura, xchè penso, ( e spero) che prima o poi passerà e renderà il nostro rapporto con lui ancora + magnifico!!!..


Cmq se qualcuno sa dare una spiegazione a questa "paura" (che poi paura non si sa bene di cosa) ci dia qualche consiglio, grazie, vi adoro!!!!!

26 luglio 2005

da rosy

se l'amore è così troppo forte è kosì, si che abbandoni l'oggetto del tuo desiderio

26 luglio 2005

da titti86

si, ma nn lo abbandonare..la paura nn vince all'amore

26 luglio 2005

da 17enne

Si è possibile è tutto ciò non ti permette di vivere fino in fondo le emozioni.. ho allontanato molte persone per questo problema...ma sono sicura che prima o poi passerà... bisogna combattere per vincere le proprie paure ciao!

27 luglio 2005

da bambolina

so ke è difficile ma nn fatelo, perchè abbandonando l'oggetto dei vostri desideri, nn solo vi punite inutilmente ed avrete rimpianti per tutta la vita, ma punite anke quella persona, le fate un torto e nn bisogna aver paura, ma bisogna lasciarsi andare, perchè amare è in assoluto la cosa più bella ke si possa fare...la paura cmq è dovuta a quel piccolo equilibrio in cui ci si trova ke può rompersi, si ha paura ke quella gioia ke si prova nn la si proverà mai più, ke quel senso di benessere possa finire da un momento all'altro...allora io vi dico ke se nn amerete, lo rimpiangerete per sempre e ogni giorno vi kiedrerete "come sarebbe stato se..." quindi vi dico ke RISKIARE è un sinonimo di AMARE!!!!!
1baci8 grande
bambolina

27 luglio 2005