Rimpianti

da anonima

e così domani parti.. con lei..
una bella vacanaza.. voi due insieme e io.. bhè, io probabilmente non farò altro che pensare a voi due insieme e al fatto che l'ho voluto io, che sono stata io a buttar via tutto cio che mi davi e che ora ha lei. che stupida!
l'altra sera una mia amica mi ha chiesto perchè ti ho lasciato.. ho fatto fatica a risponderle, una ragione vera forse non c'è, o forse l'unico vero motivo l'ho tenuto nascosto a tutti e solo io lo so.. avevo paura! con te era tutto troppo bello per continuare, mi facevi sentire una principessa, tenevi a me come nessun altro e il mio terrore era che tutto finisse improvvisamente, senza che io avessi la situazione sott'occhio!
se mi fossi lasciata andare troppo e se avessi ricevuto un'altra delusione non me lo sarei perdonata.
e così.. mi sto accorgendo che ho buttato via una cosa tanto importante solo per paura.. non ho rischiato.. e ora me ne pento.
un po' di sere fa mi hai detto che hai pensato molto a me, anche quando eri con lei, che probabilmente se io cambiassi idea la lasceresti..!
ma come faccio?
mi conosci e sai che sono troppo insicura per farlo, che non so darti certezze perchè nemmeno io ne ho. ma il solo pensiero che domani te ne vai con lei.. grr.. mi fa star malissimo!
e poi non ci vedremo per un sacco di tempo.. mi mancherai, anzi.. mi manchi già!
non so cosa farò.. sta notte ho pensato che ti avrei chiesto di vederci ma poi?!
non voglio addossarti il peso delle mie paure ed insicurezze.. io voglio che tu sia felice, ma lo sei con lei?
non lo so.. lo spero.. e spero che non ti faccia soffrire come ho fatto io, non lo meriti.
un bacio

26 luglio 2005

Categoria: Rimpianti

da Anonimo

chi ha il pane non ha i denti...

30 luglio 2005