CATEGORIE
da Davide per tutti
ciao a tutti spesso vivo dei momenti bellissimi, nella quale confido nelle persone e penso positivo, ma faccio dei periodi che mi sento solo... penso cmq che la gente in generale sia falsa, e ti parla alle spalle... il che non esco, o meglio esco relativamente poco... e se esco mi ubriaco... o se no me sto in casa e mi uccido di canne..
bè non sono un brutto ragazzo anzi... ho avuto un pò di storie, ma non ho mai fatto sesso... il che mi ritrovo a 22 anni vergine... in questa società non siamo visti bene... il che penso sia quella la causa di tanta depressione o meglio la gente non mi vede bene... il che fa fatica a chiamarmi ultimamente anche se non lo mai detto a nessuno tranne che a voi..!.. ma sapete le voci girano... a parte questo visto che siamo tutti così soli.. perchè non ci troviamo tutti quanti almeno superiamo questo momento brutto della vita tutti quanti insieme... non trovate ???:..
26 luglio 2005
Categoria: Solitudine
da fiore
Scusa, mi perdoni se ti dico che il tuo ragionamento e´assolutamente stupido?
non penso proprio che sia la verginita´la causa della tua relativa esclusione dal mondo...o conosci persone terribilmente idiote o semplicemente sei tu che poni troppa importanza al fatto.
Per essere accettati socialmente non conta con quanta gente vai a letto, anzi..il discorso e´molto intimo e sta´fra te e la persona a cui ti doni.
Personalmente non riuscirei ad apprezzare qualcuno che mi rivela simili dettagli (Quando, con chi, dove).
26 luglio 2005
da Zyon
Si, in effetti il discorso verginità non regge, o almeno reggerebbe con ragazzini 15-16enni che fanno a gara per chi fa sesso prima o per chi fuma. Ma a 20 anni che voci vuoi che girino? Pensa che dalle mie parti la metà di gente che conosco è vergine e ha 20 anni, ma si trovano benissimo e al dire il vero è quasi un motivo di vanto (forse esagero); fosse tutto lì non sarebbe un problema ti pare? Cosa ci vuole a far credere (se proprio ne hai bisogno) che hai fatto l'amore magari in vacanza, oppure con qualcuno non meglio precisato? Naaa, forse si dà più peso in ambienti di periferia, come per il discorso di canne e controcanne, ma non è detto che uno se ne debba stare sempre con le stesse persone.
Un ragazzo carino, che ha avuto delle storie ma che non ha fatto sesso (e quindi non ha usato le ragazze come la maggior parte fa), è un ragazzo da stimare, o quantomeno da rispettare.
Poi boh, magari a 22 anni la vita è totalmente stravolta rispetto ai 20, ma io ci credo poco. Dai che sei ok!
:-)
26 luglio 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938