Dubbi d'amore

da Angels per tutti

VI PREGO AIUTATEMI E RISPONDETEMI

Sono un ragazzo ke ha appena finito l'esame di stato e per l'intero anno skolastiko ho avuto ed ho ankora adesso una profonda profondissima amicizia con una ragazza ke è venuta proprio quest'ultimo anno nella mia classe. Lei è l'unika ke mi ha capito davvero kome sono fatto, è l'unika ke nn mi ha mai tradito ed è l'unika ke è riuscita a leggermi nel cuore. Io per lei ho fatto di tutto e lei mi ha sempre ringraziato per questo, vi giuro ragazzi qualsiasi cosa ke potevo fare x lei lo facevo xkè mi sentivo di farlo. I soliti maligni della skuola in seguito anno inziato a dire ke io ero il suo amante (lei è fidanzata da 3 anni)ma laei mi ha sempre detto ke non se ne fregava di ciò ke dicevano gli altri e ke il suyo comportamento kon me nn sarebbe mai cambiato. E' stato tutto vero, dopo la skuola continuiamo a fare le nostre intere giornate e serate a telefono ma da qualke tempo stanno nascendo diversi problemi. 1 giorno lei mi confessò ke purtroppo io sono arrivato per sekondo xkè io sono il ragazzo ke cerka lei (lei è perennemente litigata con suo raga) mi ha detto ke però lei ha anke provato ad innamorarsi di me ma non ce l'ha fa perkè alla fine tutti i suoi pensieri tornano sempre al suo fidanzato. Da quando mi ha fatto questa confessione le cose sono iniziate a cambiare... Da 1 settimana è successo un altro fatto ke mi mette a pezzi. Mi ha sempre parlato di 1 suo grande amiko a kui è profondamente legato + di me ke non sente da 3 anni xkè quando si fidanzò il suo ragazzo le disse ke nn lo doveva + sentire. A distanza di 3 anni questo suo amiko si è rifatto vivo e la kiama sempre specialemnte la notte e questo a me mi fa star male completamnete male. Quando sta a tel con me dice ke ormai nn hai + nulla da dirmi ke ci siamo detti tutto, invece quando kiama quello lei è felicissima mi dice ke lei nn vede l'ora ke la kiami. Lei mi dice ke questo suo amiko nn fa parte della sua vita, è solo 1 parentesi e ke io sono il suo presente. Io gli ho sempre detto ke mi arrabbio tantissimo quando non mi kiama la sera x stare col suo amiko. Lei sa benissimo kome mi sento e non penso mi meritarmi questo trattamento ma lei mi dice ke io nn sono il suo raga e ke lei fa tutto quello ke vuole fare. Non so davvero kome comportarmi sto davvero male, vorrei solo ke tornasse tutto come prima quando davvero io e lei eravamo speciali insieme.

26 luglio 2005 - Napoli

Categoria: Dubbi d'amore

da RoGer

Rassegnati...sono tutte uguali...
...ti fanno credere di essere speciale...ke sarete amici x sempre...e poi...poi arriva un altro ke conta più di te...e non sei più nulla...

27 luglio 2005

da Vale

beh, da ragazza, posso dirti che è meglio se lasci perdere...prova a non farti sentire per un pò, devi riuscirci, poi vedrai come sarà lei che si farà viva, se davvero tiene a te però...se non si farà sentire vorrà dire che è stato meglio così, per te!!! sei giovane e hai una vita davanti a te ricca di tante esperienze, belle e brutte che però servono per farti crescere e andare avanti...cmq per qualsiasi cosa...io sono qui per "ascoltarti" un bacio!

27 luglio 2005

da Frensy

Bè RoGer è facile, voi dite sempre così e noi diciamo lo stesso di voi (" Sono tutti uguali")! Cmq ti capisco, siamo più o meno nella stessa situazione, solo che io sono fidanzata con il mio migliore amico, e anche se è un pò difficile da spiegare, avvolte vorrei che certe cose non fossero cambiate, ma lo amo tantissimo!!! Stagli vicino, parlale chiaro, e vedrai che prima o poi tutto si risolverà.. Buona fortuna..

27 luglio 2005

da Angels

Grazie a tutti x avermi risposto. Sapete io ci parlo sempre con lei di kome mi sento e lei mi dice ke nn vuole ke io stia male x lei e ke io ho un rapporto molto morboso e a questo lei nn piace. Gli ho sempre detto kome mi sento ma lei mi risponde sempre: io nn ci posso fare niente ma il mio amiko è + importante. quando mi da questa risposta mi sento morire, è come se tutto quello ke faccio è tutto inutile. ma io però nn so dove trovo la forza di rikominciare tutto da capo quando lei mi kiama

27 luglio 2005