Amore finito

da stellina per ranocchiett

tutto è iniziato 4 anni fa un pò per gioco.. per una scommessa, ma poi siamo cresciuti insieme e il nostro era un rapporto speciale che tutti ci invidiavano... tutti dicevano che eravamo perfetti, fatti l'uno per l'altra... due vere anime gemelle. passavamo insieme intere giornate senza mai stancarci, non ci importava degli altri... l'unica cosa importante eravamo noi. non posso dimenticare il modo in cui mi guardavi... era pieno d'amore, eri stregato da me, avresti fatto di tutto per non perdermi... noi due così insicuri di tutto ma sicuri solo di noi... e non posso credere che dopo tutto questo tempo una persona possa cambiare così,in un baleno, ho visto in un mese cambiare completamente una persona, trasformarsi in un'altra persona... posso sinceramente affermare che il mio ragazzo sia morto... ha iniziato a mentire, a contraddirsi, prima mi chiedeva aiuto aveva bisogno di me in un modo ossessionato poi mi ha allontanato senza motivo ma dicendomi che ero la ragazza della sua vita e che non avrebbe trovato mai nessun'altra come me e che se pensava al fiuturo pensava a noi due e ad un figlio nostro... posso pensare che una persona possa mentire ma non posso pensare che dei pianti irrefrenabili siano falsi...è per questo che non riesco a capire... non riesco a capire perchè una persona mi lasci, mi continui a chiamare e mi faccia sperare in un futuro insieme, dicendo che tornerà da me quando già sta insieme ad un'altra... non penso si possa trattare così una persona con cui hai condiviso così tante esperienze e tanto tempo. non sono il tuo giocattolino ricorda, non puoi fare ciò che vuoi, farmi soffrire e poi tornare da me... non ci sto! perchè se non sei sicuro di ciò che provi per me evidentemente non sei innamorato e non puoi dirmi sono innamorato di te ma non vogli stare con te adesso... perchè se non hai paura di perdermi vuol dire che non mi meriti... voglio una persona che abbia il coraggio di rischiare per me e che sia sicura di ciò che vuole e ciò che prova per me... come eri te per me una volta, sei proprio te che mi hai fatto capire cosa voglio... io valgo ed è per questo che ti dico che non potrò mai tornare indietro.

27 luglio 2005 - Perugia

Categoria: Amore finito

da ziomarco

ciao,
ho letto quello che hai scritto.
Sono rimasto leggermente a turbato, nel vedere scritte cose che mi sono successe direttamente.
Anche a me è stato detto che nell'ultimo anno sono cambiato.
Non voglio prender le difese del tuo ex.
Però posso dirti che l'amore fa fare e diventare le persone diverse da quello che sono.
Per due anni, accecato dall'amore ho sempre affossato e rinnegato idee e modi di fare, tutto per stare con lei. E ho sempre ingoiato bocconi amari.
Poi man mano che il tempo passava, non avendo molti riscontri dall'altra parte, ho cominciato a cambiare... o meglio... ad essere più me stesso. Tutto senza consapevolezza. Francamente per me andava tutto bene.
Oggi, però, posso ammetterlo... ho trascurato qualcosa.
Le attenzioni, il tempo, il modo di confrontarsi, la complicità sono andate scemando.
E soffro... parecchio.
Ma penso che è meglio soffrire oggi, piuttosto che stare sempre a sbattersi per capire, mettersi sempre in discussione, soffrire, non essere e non seguire i propri principi, per stare con una persona che spesso e volentieri pensava e pensa a se stessa e alla sua felicità, dimenticando di avere accanto qualcuno.
Con questo non voglio abbatterti, o capire che cosa è successo tra voi, ma ti dico che non sempre chi hai accanto è se stesso. E questo tutto per colpa dell'amore, che quando poi si assesta, passa in secondo piano. E purtroppo, primo o poi la vera identità viene a galla. Ed è più forte dell'amore che si prova per una persona.
Ti auguro di vivere ancora l'amore.
Come lo auguro a me stesso.
Ma, c'è sempre un ma...
Cerca di capire chi hai accanto e cosa anche lui cerca da un rapporto.
L'amore si vive in due, sapendo sopratutto dare e non sempre pretendendo di ricevere.
Ti ringrazio per lo spunto... mi ha permesso di sfogare un po'... che sto incavolato pure io...
;)
Ciao Marco79.

27 luglio 2005

da Jenny

Fagli credere che sei interessata ad un altro, mostrati forte e tornerà da te.
Esperienza personale.
Lui tornerà te lo garantisco, ma tu non cedere proprio quando hai capito com è veramente.
Non correre tra le sue braccia... pochi mesi e rifarebbe lo stesso.
Le persone nn cambiano mai.

In bocca al lupo!!!

28 luglio 2005

da Francesco

a zio marco ma evita di sparare minchiate... tu dell amore non ci hai capito un ca**o l amore non fa cambiare niente e nessuno e se qualcuno e veramente innamorato è se stesso con la ragazza perche con lei non ha sagreti..non so che razza di rapporti hai tu con le ragazze ma fanno letteralmente cagare e non sono sorpreso che ti abbia lasciato se tu non sei te stesso..scusa per l'impertinenza.. ciao

29 luglio 2005