CATEGORIE
da Relatva
Non riesco più ad innamorami. sarà che l'amore capita quando meno te l'aspetti, lo dico per esperienza. ho ricevuto tante di quelle delusioni, pur essendo anche troppo piccola. Voglio innamorarmi di un ragazzo che mi meriti fino in fondo... purtroppo quello che posso fare è solo aspettare... si... chissà quanto dovrò aspettare...
adesso non ho voglia di parlare, non riesco a guardarmi allo specchio. sto qui a pensare a quello che mi circonda... e guardo la mia stanza e mi chiedo che non potrei chiedere di più. Ma perchè dentro sono così... brutta? tratto male mia madre, la deludo, oggi per la prima volta l'ho fatta PIANGERE! mi faccio schifo. non le ho detto parolaccie o robe simili ma parole che l'hanno ferita. purtroppo non riesco a trattenermi e quando ho qualcosa da dire la dico. mi faccio pena. mio fratello pensa che sono una poco di buono, ma quando mi vede giù viene a consolarmi... mio padre è l'unico che riesce a capirmi profondamente... Non ho nessun Vero amico con cui stare a divertirmi la sera... vado sempre al mio campeggio e lì conosco dei/lle ragazzi/e con cui passo le giornate... ma nessuno mi conosce benissimo, molti pensano che io sia una da una botta e via. ed è per questo che sono quasi sempre giù,vorrei far capire a certa gente che fermarsi all'apparenza o a voci false che si spargono in giro sul mio conto non sono affatto vere.
vorrei che qualcuno conoscesse la vera Graziana, quella che sa ascoltare, quella che sa conscolare, quella che sa essere ironica, che sa sdrammatizzare.. quella che sa essere la Vera Amica.
peccato che nessuno riesce a capirlo. naturalmente escludo le persone con cui ho legato in chat. se non ci fossero loro non so davvero ora a che punto sarei.
chissà se un giorno riuscirò ad avere un buon rapporto con mia madre.
e chissà se sarò felice, se avrò una famiglia e dei figli che saprò curare.
guardando quello che mi sta succedendo non penso che mai sarò pienamente felice nella vita.
27 luglio 2005
Categoria: Sfoghi
da sabry
Conserva i tuoi scritti di questi anni... non so quanti anni hai adesso... ma secondo me è importante imparare a conoscersi... forse qualche anno fa scrivevi a e pensavi altre cose, forse non pensavi alle cose che hai già maturato e capito, cose che prima ti sembravano irraggiungibili. Penso che nella vita non siamo mai uguali, continuiamo a crescere e anche quando siamo grandi continuiamo ad affrontare nuovi cambiamenti, nuovi periodi bui, sempre alla ricerca della luce e ogni tanto qualche raggio di sole ci illumina. Per persone come te e come me è così, siamo fatte così, abbiamo bisogno di rielaborare quello che ci succede, abbiamo bisogno di credere che potremo essere migliori, e non ci rendiamo conto che già il fatto di pensarci è sintomo di qualcosa di bellissimo che è dentro di noi.Io la chiamo anima... La cosa più buffa sai qual'è? che io ho un'età che gli altri definirebbero adulta e se penso che quando ero una ragazzina guardavo a alle donne adulte, sposate e con figli, con ammirazione come se fossero l'incarnazione della perfezione, della maturità, del raggiungimento del perfetto equilibrio... e ora che ci sono dentro scopro in me stessa e in persone della mia età che non è così:certo si raggiungono degli obiettivi, si trova un lavoro, si crea una famiglia, si costruiscono dei rapporti, ma io sono profondamente convinta che continuare a mettersi in discussione e non dare mai niente per raggiunto e scontato sia fondamentale... si continua a crescere, a superare le difficoltà e quando ti volti indietro vedi quanta strada hai fatto e ti accorgi che la tua strada è in salita.Credi in te stessa, tu sei speciale.
Ciao
27 luglio 2005
da Triste
Ciao dolcissima...se serve a tirarti un po su leggi le mie dediche che ho scritto qualche giorno fa...un bacio
29 luglio 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938