CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
da marea
scrivo questa dedica solo per sfogare la mia tristezza la solitudine è cosi angosciante la cosa più orribile è divenire vittime degli altri a parte i soliti discorsi non provo nulla il mondo è uno schifo è pieno di animali pronti a sbranarti appena capiscono che sei sola subito ti usano odio tutti mi fanno schifo e se nessuno risponderà a questa dedica non m importa visto che la precedente solo due che ringrazio il mio è solo un momento di sconforto stasera rimarrò sola a casa come sempre .
27 luglio 2005
Categoria: Solitudine
da DamonRidenow
Cara Marea, se dovessi contare le serate che ho passato a casa, fra i rimpianti, dovrei passare ai numeri esponenziali. Si, la fuori è uno schifo. Su questo non posso che essere daccordo. Ma, dalla mia eterna solitudine, solo cmq convinto che non siano tutti così. A volte penso che ci sia una banda di deliquenti (sia m che f) in giro a far soffrire chi non è come loro. Volevo solo dirti che ti capisco, so cosa vuol dire "solitudine"
27 luglio 2005
da SlipKnot
Ciao Marea..nemmeno ci conosciamo ma la tua situazione è identika per kosi dire a quella di molte altre persone...come la mia...forse è banale come risposta ma...cerca di cambiare amicizie...certo non è per niente facile...nemmeno io ci riesco, ma provo...ormai odio tutti anche io...ho solo amicizie di convenienza..solo questo!
Devi cercare di lottare e andare avanti senza buttarti nello sconforto..certe volte io mi ritrovo ad uscire di kasa da solo!
Marea cerca di lottare vedrai che prima o poi troverai le persone che ti vogliono davvero bene...magari ci sono e non te ne accorgi
Scusa forse non è molto chiara come risposta, forse nemmeno è quello che ti aspettavi...ma...vabbè =)
Mi raccomando sorridi ogni tanto! Buona Fortuna! Baci baci
=JurinZo=
27 luglio 2005
da sabry
A volte ci si sente soli anche in mezzo a tante gente.Spero che passi questo brutto momento.Ti mando un abbraccio sincero sincero... spero che serva un pochino.
Sabry
27 luglio 2005
da andrea
ciao io sono andrea di lucca e ho 23 anni.ti capisco benissimo e vorei essere li con te per abbracciarti, e essere abracciato da te...
possiamo fare amicizia?
ciao tuo andrea
27 luglio 2005
da charlie
ti auguro che questo momento di sconforto passi..il mondo non è uno schifo! basta sforzarsi e trovare le cose più belle.. certo le devi trovare e non sono dietro l'angolo.. se ti arrendi, non le troverai mai! baci
27 luglio 2005
da Anonimo
sai qual'e'la cosa peggiore? sentirsi soli quando si e' con qualcuno.e'difficile, io non sono ancora riuscita, ma bisogna veramente imparare ad amarsi e cercare le cose che ci fanno stare bene con noi stessi sempre e che nessuno ci potra' mai togliere.
28 luglio 2005
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938