CATEGORIE
da Anonimo
ormai tutta la mia vita mi sembra come finita.. quella vita che ormai non riesce piu a darmi la voglia di vivere che mi impedisce di divertirmi che mi da solo dolore.. una vita che mi fa morire.. ho tentato in tanti modi di migliorarla.. di lasciare indietro le altre persone di pensare solo alla mia bambina di guardare tutti con occhi felici di tornare a sorridere per davvero.. ma non riesco piu a sorridere per davvero.. il mio sorriso e falso.. quante lacrime quanti brutti ricordi della mia infanzia e quanti brutti ricordi di adesso, di qualche anno fa nasconde quel sorriso ormai troppo falso per essere usato.. e continuo a piangere le notti chiusa in una stanza soffocata dalla mia vita che non e una vita perche mi fa morire.. e certe volte penso pure a chi è dio perche se dio esiste veramente non mi dava una vita senza niente.. non infrangeva tutti i miei sogni tutte le mie speranze.. non lasciava che quello stronzo mi mettesse incinta cosi giovane non lasciava che mio padre diventasse un ubriaco da mandarlo in comunita non lasciava vivermi una vita da sola senza nessuno accanto.. non lasciava che io dovessi abbandonare la scuola, non lasciava che la gente mi trattasse come p***ana.. nella mia vita non ho mai ammazzato nessuno.. non ho mai fatto niente di male.. ma dio non mi ha mai fatto vivere una vita felice.. e adesso sono arrivata al punto di dover credere che non esiste, sono arrivata al punto di nno sperare piu.. perche non ho piu la forza di sognare di desiderare di amare.. non ho piu neanche la forza di piangere ormai ho finito le lacrime.. non ho piu la forza di pensare.. non ho piu la voglia di vivere.. vorrei divertirmi vorrei poter vivere una vita come gli altri ragazzi ma non mi e possibile.. no non e possibile..
mi ricordo che.. da piccolina volevo fare la ballerina.. ero pure brava.. ho cominciato prestissimo a ballare.. era l'unica cosa che mi piaceva che dava un briciolo di colore alla mia vita.. mi dicevano che ero nata per ballare che sarei diventata una ballerina famosa.. sarei entrata alla julienn.. ma.. quel sogno non si avverera mai.. e successo quello che e successo.. 1 anno fa e finita la mia vita.. tutto in un colpo solo.. si e distrutto tutto quanto.. e ho riprovato a ballare anche poco tempo fa ma.. non ritrovo piu quella magia.. quella felicita.. e vivo nel buio.. non vivo piu..
27 luglio 2005
Categoria: Sfoghi
da giorgia
mi è morto un padre quando avevo 6 anni, mio cugino si è suicidato a 16 anni buttandosi giù da un traliccio e un altro mio cugino è morto di tumore alla testa dopo una settimana ma nonostante tutto sono felice perchè so che dio ha qualcosa in serbo per me. tu ti chiederai se dio esiste veramente e credimi esiste. sono stata ad assisi per 3 giorni e da quello che ho visto ne ho ricavato una forte fiducia in lui. al posto di piangere rinchiusa nella tua stanza esci e sfogati. io di solito faccio così: me ne vado in mezzo ai campi e urlo come una pazza perchè voglio sfogarmi e magicamente mi sento meravigliosamente bene. cerca di conoscere nuove persone, fatti coraggio perchè solo tu puoi esserne capace. fregatene di quello che ti dice e di quello che pensa la gente di te. la gente che giudica è ignorante e io ho dovuto impararlo quando è morto mio padre. non fare ca**ate e cioè non suicidarti perchè tu non hai il diritto di buttare via la tua vita per queste persone. adesso che hai una bambina puoi farti una nuova vita perchè forse è prorpio questo che dio aveva in serbo per te e cioè farti partorire una creatura tutta tua alla quale so con certezza che ti vuole un gran bene e che anche tu gliene vuoi a lei... la tua vita non è senza niente! chi ti impedisce di ballare? te lo impedisci tu perchè 6 convinta che ormai sia tutto finito ma devi torlierti questo pensiero dalla tua mente.
Molte volte penso; perché siamo qui? Che ci ha costretto a vivere in un mondo così pieno di ipocrisia e cattiveria e penso che sia proprio questo che crea un disagio interiore alle persone. hai sentito cosa succede nel mondo? migliaia di persone vengono uccise ogni giorno ma nonostante tutto vedo bambini che sorridono al mio paese perciò non far sì che la tua bambina soffra. dalle tutta la felicità che tu puoi darle!
LA VITA E' BELLA!!! giorgia
28 luglio 2005
da Anonimo
non posso dirti "ti capisco" perchè non ho mai provato ciò che stai vivendo... dovrei dirti di puntare le tue forze sulla tua bambina... vivere per lei che ti chiamerà mamma... per lei che crescerà con te, ma penso tu questo già lo sappia! non hai colpe se la vita è stata tanto maligna, pensa solo che sei viva, tu ci sei, il dolore serve anche per renderci più forti, basta saperlo affrontare, mettersi in discussione, e poi se pensano che sei una poco di buono non disperare, presto neanche si ricorderanno più di quello che ti è capitato, diavolo,avere un figlio è la cosa più dolce del mondo...fregatene di chi ti giudica...sono imbecilli e destinati a restare tali!!! Trova le energie per ricominciare più forte e sicura... non sei la prima ne l'ultima che si trova in una situazione del genere...fatti coraggio, affrontala questa vita che ti sta facendo vedere solo il buio...
28 luglio 2005
da rikkardo
ciao sai e inutike dire che ti capisco perchè non sono nella tua stessa situazione e credo di essere troppo piccolo...però ti posso dire che tu sei una ragazza fortunata ad avere una bambina lì con te...io la mia piccola nipotina non l'ho più... sai e meglio che non mi presento perchè cè troppa gente che critica sulla mia famiglia quando noi non abbiamo fatto propio niente...ti dico solo una cosa non pensare minimamente alla morte come soluzione ai tuoi problemi se vuoi io sono quì...un bacione grande grande per te e per la tua piccolina
30 luglio 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938