Genitori e figli

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da sweettear per genitoridiM...

grazie mamma e papà x farmi capire ogni giorno esattamente quello ke io NON DEVO DIVENTARE: cioè stronza e pazza cm voi!
pà,è risaputo in famiglia ke61pezzo d m....., ke c compri cn le cose materiali.
Mà,s sà ke sei una psicotica depressa, repressa ke s sfoga su d noi, tuoi figli. Beh,,sapete ke v dic.. andate a fanculo, o da1psikiatra, decidetelo voi, ma fatelo in fretta, xkè appena faccio i18 voi COL CAZZOke m tenete ancora qua,è colpa vostra se devo ighiottirmi ste cavolo d pillole, se io sono così la colpa è vostra!è colpa vostra SE IO SN COSI!! a volte... vorrei davero potere andarmene il+lontano da voi...

cn sincera rabbia repressa
vostra, mi disgusta dirlo, figlia

27 luglio 2005

Categoria: Genitori e figli

da federica

ciao.. sai nn è bello sentir dire così da una figlia.. se ti hanno fatta nascere è xkè volvevano ke tu nascessi è xkè ti volevano cm figlia.. poi nel corso degli anni nn tutti i genitori sn fortunati.. c'è ki sa svolgere il ruolo e ki no.. nn devi dare sempre tutta la colpa ai tuoi genitori.. dalla anke un pò a te stesso.. nn credi?? parlare male dei genitori in qst modo nn è una bella cosa.. poi sta a te decidere... ciao ciao..

28 luglio 2005

da cucciola89

Ciao..volevo solo dirti che quello che hai scritto non mi è nuovo! anche da me è cosi..non vedo l'ora di fare i 18..Ti posso solo dire: fai la tua vita e fregatene di quello che pensano, loro nn sono nessuno per rovinarti la vita! Buona fortuna

28 luglio 2005

da Anonimo

leggere tutte queste cattiverie mi da la nausea, non hai rispetto... perchè invece di fare tanto la ribelle scocciata non provi a capirli? credi sia facile essere genitori? Bhè, con una figlia come te il lavoro si raddoppia di sicuro...EGOISTA!!! perchè aspettare i 18 anni x andare via?puoi farlo anche ora, guarda che la maggiore età non cambia nulla!!! sei davvero immatura, quando diventerai mamma capirai e ti morderai la lingua per quello che hai scritto!!!!! pensa a chi non ce l'ha un padre e una madre... è proprio vero, solo quando le perdi le persone care ti rendi conto degli errori che hai fatto con loro...

29 luglio 2005

da Shelby

si braaaaava cucciolotta... non sono nessuno sono SOLO i suoi genitori... ma che figlie del cavolo ke siete.. CRESCETE VA.. ringraziate il cielo ke dei genitori li avete!!!!!

29 luglio 2005

da silvana

a sweetear ma chi te credi di essere? non se divertono de certo i tuoi eh?! voglio proprio vede quando sarei tu un genitore come ti comporterai! non è un gioco crecere dei figli soprattutto con una figlia come te! al posto di infamare, i tuoi genitori scrivendo solo cavolate, pensaci e se hai tanta voglia di andartene il più lontano possibile fallo? che aspetti? i 18 non cambiano nulla! poi rimpiangerai i tuoi genitori e tornerai dopo un giorno con la coda far le gambe come si dice!

29 luglio 2005

da Kaya

Credo che in fin dei conti questo sia un modo come un altro per sfogarsi. Scrivere qui parlando delle proprie sensazioni e sperando nella comprensione altrui. E' vero che essere genitori è difficile, ma è anche vero che noi non possiamo capire da un riassuntino striminzito com'è veramente vivere al posto tuo, nè capire ciò che i tuoi genitori fanno in particolare per farti sbrokkare così. Tenta di capirli, se hanno dei problemi, ma fai in modo che anche loro capiscano te, instaura un dialogo, cerca di capire come si sentono.So che è molto difficile ma prova a cercare un dialogo con loro, à l'unica soluzione. Te lo dice una che è passata da un rapporto turbolento con i genitori ad uno di assoluta complicità. E ci stai meglio.. Besoss e fammi sapere ;)

5 agosto 2005

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »