Amore impossibile

da unaraga

lui è tornato con la sua ex, mentre ci stavamo frequentando, mentre stava nascendo qualcosa tra noi... per un po ci siamo visti ancora... lui faceva progetti, non pensavo sarebbe finita... ma poi d'improvviso è sparito... penso che ha scelto lei, non mi ha mai dato spiegazioni, e pensare che mi diceva di non starci bene... perche allora? non poteva dirmelo invece di sparire?

28 luglio 2005

Categoria: Amore impossibile

da Emma

Anche a me è successa la stessa cosa..quando c stavamo frequentando da un giorno all'altro lui è sparito senza una spiegazione, ho cercato di parlare con lui per giorni, ma niente! si era messo con una a mia insaputa..proprio quando gli avevo detto che l'amavo, non sai come sono stata male, per mesi non ho fatto che piangere, disperarmi,e quando l'ho scoperto è stato ancora peggio..che incubo! poi piano piano ho deciso di dimenticarlo e adesso sono finalmente felice, ho smesso di amarlo..anche tu puoi farcela credimi..ti auguro tutto il bene di questo mondo!

28 luglio 2005

da Milly

Ciao stela... dopo aver letto la tua dediche mi si è stretto il cuore... ormei sono 10 giorni che frequento un rgagazzo, è iniziato tutto un pò per gioco, lui aveva la ragazza al mare, poi lei è tornata ma lui continuava ad assillarmi di squilli e sms ora non si fà + sentire, questa sera mi deve parlare spero di non fare la tua stessa fine... cmq sò ch emi tirerà qualche stronzata per rompere il tutto, perchè sono vigliacchi ecco perchè non ti dicono le cose in faccia...

28 luglio 2005

da stellina

Penso che alla tua domanda non troverai mai una risposta..giusto l'estate scorsa mi è successa la medesima cosa..stava nascendo qualcosa tra noi ma poi a settembre è tornato dalla sua ex senza un motivo come se nulla fosse successo..l'unico consiglio che ti posso dare è di cercare di reagire e andare avanti..è dura lo so..in bocca al lupo!!!!!

28 luglio 2005