CATEGORIE
da stellina
aiutatemi.. ferita..è così che ti chiamo nei miei pensieri.. tu sei tornato dopo che l'estate scorsa di punto in bianco hai deciso di troncare ciò che stava nascendo tra noi per tornare dalla tua ex.. io ho cercato di andare avanti e di superare il dolore che avevo dentro.. credevo di avercela fatta ma poi sei tornato e come potevo non farti rientrare nel mio cuoricino.. ma anche questo è stato uno sbaglio ma ciò che provavo per te andava ben oltre e allora te l'ho permesso.. dopo poco ho sentito le voci che spargevi sul mio conto.. mi avevi davvero ferita.. ti credevo diverso.. e il mio sentimento per te si era trasformato in odio.. ma poi una sera sei tornato e mi hai chiesto scusa.. ti sei accorto di avermi trattato male e volevi rimediare.. allora ti ho perdonato.. erano ormai 5 mesi che ti eri lasciato con la tua ex e lei ora stava con un altro.. sei stato tanto dolce con me e poi mi hai chiesto se potevamo vederci da soli però senza dirlo a nessuno perchè i tuoi amici non mi avrebbero mai accettato.. io ho acconsentito.. sono state le due sere più belle di tutta la mia vita ma poi tu hai deciso che è stato tutto uno sbaglio e che l'unica cosa giusta da fare era dimenticare.. da quel momento non ti sei fatto più sentire.. ti vedo ogni sera e mi fa sempre più male.. ma tu non te ne accorgi.. tu forse hai davvero dimenticato ma io non riesco, non ce la faccio.. io ti voglio veramente bene.. ma questo forse non l'hai mai capito.. ora cerco di farmi vedere felice davanti agli altri ma il male che ho dentro è così grande non ce la faccio più.. cosa devo fare?
28 luglio 2005
Categoria: Amore impossibile
da carmen
ciao stellina!
nel leggere la tua storia mi è venuta la pelle d'oca... è simile alla mia...io l'estate scorsa mi sono messa con un ragazzo dopo 4 mesi che ci provava e abbiamo vissuto 3 mesi bellissimi.
poi ad un tratto lui ha smesso di farsi sentire, non mi chiamava + e non mi salutava neanche x strada..e più gli chiedevo spiegazioni + lui si arrabbiava e mi evitava..nel periodo di natale mi ha voluta parlare e mi ha detto che lui non era tipo da storie serie ma voleva lo stesso uscire con me..(praticamente solo x sesso!)..e io innamorata com'ero ho accettato.
siamo usciti un paio di volte "alla luca del sole"...i suoi amici erano contenti che avevamo ripreso a frequentarci...fino a quando lui ha ripreso a non farsi sentire e ad uscire sempre con la sua migliore amica...il bello è che ogni tanto (quando ha "voglia") mi chiama...con la differenza che adesso non vuole che dica in giro che ci vediamo...eppure x strada ci incrociamo in continuazione...ho provato anche a chiedergli se non voleva xkè doveva nasconderlo a qualche presunta "fidanzata" ma lui ha detto che non ce l'ha...
non so se ti può essere d'aiuto ma io l'unica cosa che ho pensato è che, essendo pazzamente innamorata, l'unico modo x dimenticarlo è trovare un altro ragazzo che mi faccia innamorare + di lui...uno che mi farebbe dire "NO" nel caso lui dovesse farsi risentire...
anche io ho provato a fare quella felice davanti agli altri ma è impossibile...come fai a fare la felice se non lo sei??
penso che ogni tanto rimanere li a pensare fa bene...piangi, sfogati!mandalo a cagare con qualcuno che conosce tutta la storia (ad esempio una tua amica)..io lo faccio sempre ed è liberatorio..!
e poi se ancora non l'hai fatto..fagli sapere tutto quello che provi, cose belle e brutte, non rimanere con rimorsi!"meglio fare e poi pentirsi che pentirsi di non aver fatto!".
fammi sapere come si evolve la storia!
28 luglio 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938