CATEGORIE
da galax5 per i miei
mamma.. papà... nn vi dico ciao nn vi dico cm va... xke so gia cm state... volevo solo dirvi ke avete deciso di mandarmi a lavorare l'anno prossimo se nn mi impegnero a scuola e lo so... sn stata promossa ca**o!!!!! cosa volete da me?? si ho 2 materie sotto mate e quel ca**o di latino si e allora?? cosa devo fare? NN CAPISCO LA MATEMATICA... LA ODIO.. ODIO QUELLA TR**A DELLA PROF. KE NN FA ALTRO KE INSEGNARMI I VALORI DELLA VITA E POI NN RIESCE A FARE UNA CAZZO DI EQUAZIONE NN CAPISCO QND SPIEGA.. E SE KIEDO AIUTO SI INCAZZA E MI DICE K SN COSE ELEMENTARI.. sto facendo recupero per mate A SCUOLA!! STO CERCANDO DI CAPIRE.. Le scomposizioni, le equazioni cn le scomposizioni incorporate ecc ecc ecc... sto cercando... ca**o riuscite solo a vedere i difetti nelle materie in cui vado male... ma ca**o ragazzi io vado bene in italiano!! e di qst nn ne tenete conto? in tutte le altre materie me la cavo e nn vi basta??... basta se continuo a scrivere comincio a rifilare parolaccie a raffica... ho osato dire davanti alla prof."ma si per una materia.."e si è inca**ata.. pazzesco ca**o pazzesco!!! ED IO LO RIPETO "MA SI PER UNA MATERIA"!!!!! Mi sn rotta di sentire dire da tt"ma si tu hai un buon cervello puoi diventare grande sei brava... usa la testa comincia a studiare"IO STUDIO IO STUDIO!! MA SAPETE QNT SFIGATI KE CI SN NELLE SCUOLE KE NN APRONO NEANKE UNA PAGINA?? papà mamma... voi siete fortunati... perke avete me.. AVETE CAPITO?? Io nn sn arrabbiata cn voi... forse ce lho piu cn me stessa... mi scuso in anticipo cn ki leggera sta lettera perke sicuramente nn ce ne avrà capito una mazza... 1000volte ancora scusate!!!!!
28 luglio 2005
Categoria: Genitori e figli
da sara88
ti capisco lo sai?io sono praticamente 3 anni che mi porto matematica x colpa di quel b****** di professore che nn è capace a spiegare 1ca**o..ma non te la prendere lascia xdere non serve a niente..io e la mate siamo 2cose divesre c'ho rinunciato..ciao baci
28 luglio 2005
da Milly
Ho letto la tua dedica e mi viene da ridere... i miei a 15 anni mi hanno mandato via di casa due mesi per fare una stagione...e non avevo giù nessuna materia... li ho odiati e d'inverno lavoravo tutti i sabati e le domeniche sera in pizzeria... ora ho 21 anni... ho un appartamneto mio un lavoro dove mi rispettano una macchina e la mia indipendenza economica oltre che un diploma...1 mia amica invece quando andava a scuola faceva solo quella... non ha una casa sua non ha un lavoro gratificante e neppure un auto perchè è arrivata a 20 anni senza aver mai lavorato... è duro pensare che magari i tuoi amici sono in giro a divertirsi ma quando avrai solo qualche anno in più con i tuoi soldi in banca da spendere come vuoi tutte quelle giornate non ti peseranno +...
28 luglio 2005
da Sere
La prima cosa che ho pensato leggendo la tua dedica è:"Ma stiamo nella stessa classe?",questo perchè anch'io ho una prof come la tua che non insegna un ca**o ed è convinta di essere superiore.Anch'io ho tre materie sotto, e avrei rischiato molto di più visto che col resto son messa malissimo, e purtroppo anch'io la maggior parte delle volte mi sfogo con i miei genitori anche gridando, pure se loro poverini non c'entrano niente anzi sono d'accordo con me e cercano di aiutarmi al massimo.Quindi non devi scusarti, non sei l'unica persona a non sopportare la scuola...goditi i tuoi voti in italiano e del resto fregatene!Io faccio così.
28 luglio 2005
da galax5
ciao..grazie per le vostre risposte...mi ha colpito in particolre quella di milly...io nn posso giudicarti, perke nn ho passato quello ke hai passato tu però, e sn certa ke mi capirai, sentirsi dire dai tuoi genitori ke per un voto andrai a lavorare è bruttissimo...rimani li impalata e nn sai ki odiare..se la scuola, te stessa, la matematica..resti li impalata e basta!!io sn felicisssima per te ke adesso hai un lavoro gratificante una casa tutta tua ecc... perke è cm un riscatto personale..ma io quello ke mi kiedo è perke io..perke per una materia devono fare tutto sto kasino... adesso è ovvio ke tu riderai perke hai gia provato qst cose ma io nn ti capirò fino a qnd nn ci passerò anke io... grazie pe rla tua risposta..forse mi hai fatto "aprire"gli okki su qst situazione... volevo anke ringraziare.le altre ragazze ke hanno risposto alla lettera...ciao!!!!!
29 luglio 2005
da valentina
anch'io a 15anni, stavo come te, ora ho 20anni un diploma ed un lavoro in un agenzia di viaggi.ma ora lo posso dire:"i genitori parlano sempre e non agiscono mai"tranqui il debito a mate, è fisso ce l'ho avuto sempre, stranamente solo in quinto andavo bene in mate, forse un miracolo?forse, non disperare potrebbe accadere anche a te!buona fortuna!
2 settembre 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938