CATEGORIE
da davide per federica
ciao piccolo cucciolo,
purtroppo le cose tra noi non vanno bene, da ormai 10, mesi. il tempo è passato su di noi senza che ce ne accoprgessimo e in poco tempo ci siamo ritrovati in balia dell'abitudine e nessuno dei due ha il coraggio d ammettere che è finita.
Probabilmente la colpa è mia, le mie scappatelle avute in un momento particolare della mia vita, hanno solo alimentato la distruzione del nostro rapporto, il tutto è stato accompagnato da una buona dose di sensi di colpa e di orgoglio che tu hai pensato di attribuirmi.
La vita pesa è brutta è l'uomo cattivo, l'amore è solo mera parvenza di felicità. Ti amo con tutto me stesso ma la tua freddeza, il tuo modo di fare (alquanto straf**tente) incrementa la mia rabbia. Fore non sono la tua anima gemella, forse non sono l'altra metà della mela, me ne accorgo ogni giorno di più. Tutto questo è stato accpompagnato dalla nostra malattia che non ci ha permesso di fare pace al momento giusto. Non so più che fare, non reggo più il tuo egoismo il tuo rinfacciarmi le cose, ma non ne riesco a fare a meno. Spero che tu un giorno mi possa perdonare per le cose che ho fatto in modo da apprezare quanto a me sta più caro. Spero in ultimo di ricevere ancora quei messaggi in cui dicevi"fino in fondo finchè morte non ci separi,.
ti amo tuo per sempre
Davide
28 luglio 2005 - Napoli
Categoria: Rimpianti
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938