Dubbi d'amore

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Lovely per ki vuol risp

secondo voi la relazione tra una mia amika ke ha 13 anni e mezzo e il suo raga di 18anni può funzionare? inoltre lui sta in sicilia mentre lei in puglia e potrebbero vedersi sl l'estate in campeggio dove si sn incontrati e forse qst anno ad agosto se potrà venire... x voi funziona? io lo spero la mia amika pensa d aver trovato il raga della sua vita... secondo voi?

28 luglio 2005

Categoria: Dubbi d'amore

da anonima

secondo me no...
le farebbe le corna, e poi la "usa" in quel poko tempo che puo' vederla...

scusa, ma la penso cosi, spero ke mi sbaglio

29 luglio 2005

da bloodymary

Sicuramente non è una delle relazioni più semplici e sicure da vivere, ma se tra loro c'è amore e fiducia si può fare tutto credo.
Baci
=Bloodymary=

29 luglio 2005

da Anonimo

...le relazioni a distanza sono un pokino complicate...se hai fatto questa domanda è perchè incosciamente sai anke te ke sarà dura per la tua amica...ha solo 13 anni, sai quanti ne incontrerà ancora con la convinzione che siano gli amori della sua vita???...

29 luglio 2005

da Lovely

grazie raga a tt e 3 in particolare bloodymary ke è già la seconda volta ke mi aiuta!se hai bisogno tu cerkerò d consigliart il mejo possibile.baci a tt vi voglio bene!

29 luglio 2005

da Giuly

Secondo me non può funzionare..la tua amica ha solo 13 anni qst storia e troppo complicata ne potrebbe rimanere molto delusa..dovrebbe vivere una storia più da vicino..le esperienze sono belle nella vita!!
Non andare dietro ad un amore secondo me impossibile e con troppi ostacoli!!Un bacione

29 luglio 2005

da titti86

ciao, sekondo me è pikkola x lui..e la distanza è troppa, e lei è piccola anke x dire ai suoi ke fa qlsa e poi organizzare giorni kon lui. vedersi solo l'estate è poko x far funzionare un vero amore. vedi ke la tua amika kapirà kol tempo, ora lasciala vivere la sua storia..

29 luglio 2005

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »