CATEGORIE
da RE per REGINA
Cara Regina,
E' da quando mi hai detto come ti è andato l' esame di maturità che non mi rispondi più. Nè agli squilli, nè ai messaggi. Questa cosa mi sta facendo male!!
CI TENGO A TE e spero tu voglia credere alle mie parole.
Quel Sabato sera non avevo intenzione di dirti quello che mi stava turbando ( che ti riguardava), perchè avrei voluto tenerlo ancora per me finchè non sarei stato sicuro di cosa c' era dentro di me.
Quella sera dalle tue parole intuii che avevi capito che c' era qualcosa e me lo volevi tirare fuori. Dal canto mio, la mia confusione mi stava facendo soffrire, quindi mi convinsi a farti quel discorso "assurdo"... Se ci penso mi viene voglia di insultarmi dasolo!!!
Purtroppo, però, quello che ti raccontai è vero e in particolare, rispetto alle mie "difficoltà", ancora oggi, come ormai sai, ne pago le conseguenze (Cosa in cui ho deciso di non volerti coinvolgere più).
Ora quello che ti chiedo e di PERDONARMI se ti ho fatto soffrire.
Non voglio neanche immaginare che tu mi disprezzi o non voglio aver paura di incontrarti in giro, di dover girare lo sguardo per non incontrare il tuo o di far passare il gelo tra noi quando capiterà che ci rivedremo. In sostanza, non voglio che ci siano "non detti" tra noi.
Non ho intenzione di "tormentarti", ma solo di farmi perdonare, di chiarire e di ricostruire un buon rapporto.
Voglio poter essere contento di vederti in giro e poterti parlare in serenità.
Spero con tutto il cuore di risentirti per poterci chiarire... e l' unica cosa che ti chiedo...
Ora ti devo lasciare é tardi!! Buona notte e Buone Vacanze
IL TUO RE AMICO
29 luglio 2005
Categoria: Perdono
da Regina
Ciao Re!
Non avevo alcuna intenzione di farti stare male...Non ho niente contro di te e il fatto di non risponderti agli squilli o ai mex è x una ragione banalissima e anke un po' stupida: non ho più soldi nel cel! :)
Non sei il primo a rimproverarmi di ciò, mi dispiace davvero tanto se hai pensato che ci fossero ragioni più serie...Io non voglio affatto che il nostro rapporto cambi, nè che ci siano silenzi imbarazzanti quando ci rivedremo!
Stai tranquillo, dopo il nostro dicorso quella sera ti considero coraggioso e degno di lode!E ti sono sicuramente più amica!
6 una persona speciale, non cambiare mai, non fasciarti più la testa prima di rompertela e ricordati che ti voglio sempre un mondo di bene!
Con affetto,
Regina
1 agosto 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938