CATEGORIE
da nessuno
Ti ricordi di me, mi chiamasti NESSUNO, beh, sono davvero nessuno per te.
Sei tu che rivanghi il passato, ti giustifichi di come ti sei comportato, ma a me non interessa. ODIO quando parli, finalmente te l'ho detto. Volevi che sputassi il rospo e lo sto facendo per l'ultima volta in assoluto, sia ben chiaro!
La felicità momentanea non porta a niente, si volatilizza, è polvere, non sono basi solide per una vita serena e FELICE. Nessuno è stato mai felice, non puoi negarlo.
Io non sono una santa, non lo sono mai stata e me ne vanto, ma ciò non significa che devo accettare tutto contro i miei principi e la mia volontà. Io non sto soffrendo per te, per la tua mancanza, perchè non mi manchi affatto, anche se non ci credi. La mia scelta è questa, nuova vita senza te, perchè sto bene così, senza te. Ho imparato ad affrontare tutto da sola, a fare da me, a curarmi di me e mia figlia, dei nostri interessi e della MIA felicità. Chiamalo egoismo, "chissene" ognuno ha il suo a modo suo.
Penso che più chiara di così non si può, basta solo che tu ti convinca di accettare l'idea altrui. anche se ho i miei dubbi
29 luglio 2005
Categoria: Lettere
da anonima
Scusa se mi intrometto, volevo solo dirti... bravissima! sei davvero in gamba!!
29 luglio 2005
da cri
nella vita certe scelte bisogna farle...o sprofondare nella sofferenza o rinascere...e credere ancora nell'amore...sei un'esempio di una donna che crede nella vita...continua a crederci...xkè ritornerà il sole... non mollare mai...e ancora non andare mai contro le tue idee non rispetteresti te stessa...e se nn amassi te stessa come faresti ad amare gli altri? buona vita
1 agosto 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938