Domande

da Anonimo

perkè dobbiamo sempre aver bisogno di qlk x stare bene? xkè nn si puo essere autosufficienti? vorrei nn sentire il bisogno di voler bene a. vorrei essre forte da nn sentirmi cosi legata da sentire un bisogno assurdo di kiamarlo e vederlo... spesso dico: devo resistere.. ma come si fa'? è possibile essere indipendenti dall affetto di qlk? rispondete tt grazie!

29 luglio 2005

Categoria: Domande

da kikka

è ql ke m kiedo ank'io...forse nn è possibile esser autosufficienti e nn amare nessuno!
in bokka al lupo, baci...

30 luglio 2005

da anonima

questa è una cosa su cui ho riflettuto a lungo.e sono giunta alla conclusione che dipende tutto dalla fiducia che abbiamo in noi stessi.Più sei sicura di te, meno dipendi dagli altri e anzi, riesci ad avere dei rapporti alla pari con gli altri, uno scambio in cui puoi ricevere ma anche dare
ciao

30 luglio 2005

da Lovely

anke io mi kiedo sempre xkè abbiamo la necessità di amare e quindi anke la necessità di soffrire, essere felici, sfogarci è normale siamo esseri umani nn robot!

30 luglio 2005

da titti86

ciao, sekondo me tutti sentono il bisogno di amare e sentirsi amato..è la vita!kmq t kapisco

30 luglio 2005

da honey

sai, tutti noi umani abbiamo tanto amore dentro di noi ed e` normale ke vogliamo offrirlo a qualcuno e che vogliamo sentirci amati in cambio! questo non vuol dire che siamo deboli! e poi ti accorgeresti che non vivresti veramente, sentiresti un vuoto dentro di te, senza qualcuno da amare e pensare! ciao smakk honey

31 luglio 2005

da poeta maledetto

Avvolte si ha cosi bisognio di scaricare ciò che abbiamo dentro e quando rimaniamo da soli sembra che quello che portiamo dentro volgiamo ci stia per scoppiare. Spesso quando il fiume è in piena ricco di acqua da sfondare gli argini si riversa in un solo lago sfogando la sua foga in quel unico lago.E cosi' ti senti adesso come un fiume in piena, se avresti un altro angolo dove sfogare le tue passini il voler comunicare sarebbe meglio, dando troppo a qualcuno, potrebbe farlo oppresso o soffocarlo, se lacua dal fiuma uscisse da due lati il lago non romperebbe gli argini ma sarebbe sempre pieno e mai sazzio.

8 agosto 2005