CATEGORIE
da Giuly per SomebodyWhoRead
Non so perchè sto scrivendo, non so se quello che scriverò avrà un senso, non so se il flusso dei miei pensieri sarà breve o infinito..
Mi ero fatta un promessa.. non avrei più cercato una via d'uscita semplice e comoda ai problemi nello sballo.. e ho ceduto..
Ed ora ho solo la forza per piangere..
Ma l'ho fatto perchè stasera il destino ha cancellato i colori essenziali e fondamentali dal mio cuore..
Mi ha privato del mio sole, del mio punto di riferimento..
Ha strappato dal mio eterno abbraccio l'amicizia più sincera che avessi mai avuto..
Mi sta contringendo a cambiare il mio punto di vista su ogni singola cosa.. ad affrontare senza l'unica persona alla quale ho cercato di donare tutto quello che possiedo il mio futuro..
Ha sconvolto la mia realtà, il mondo nel quale ho imparato a crescere..
Mi ha sconvolto..
Ha sconvolto il mio cuore..
Ora la mia vita è solo un terribile film in bianco e nero..
.. ho perso per sempre tutto ciò di cui ho mai avuto bisogno.. il mio migliore amico.. perchè lui si è innamorato di me..
30 luglio 2005 - Brescia
Categoria: Sfoghi
da Anonimo
sto vivendo la stessa cosa, ormai non ci sentiamo da 3 mesi, non riesco neanche più a vederlo in giro, magari di sfuggita... dio quanto mi fa male... è tremendo!!! Era tutto per me... con lui l'idea che l'amicizia tra uomo e donna potesse esistere era forte... e invece mi sbagliavo...pensa siamo stati amici per 5 lunghi anni... non riesco a non pensarlo!!!però mi faccio forza...quando gli passerà forse col tempo potrò cercare di ricostruire qualcosa!!!!! spero anche tu!
30 luglio 2005
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938